No cosi puoi generare scintille, sempre meglio staccare il positivo.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lotus70 ha scritto:Per l'olio del cambio, tutti pensano che sia eterno, al contrario io consiglio di fare il primo cambio olio al massimo a 10.000km, sia perché quello di primo equipaggiamento non è il massimo della qualità, per tanto si può migliorare molto la fluidità delle cambiate, ma anche perché rilascia limatura di ferro.
Dopo su un auto sportiva con un uso sportivo, va cambiato massimo ogni 30/40.000km, mentre su una utilitaria ogni 80.000km.
E fidatevi che la differenza si sente.
Per le pastiglie dei freni, capisco che sono nuove e non vuoi rimetterci soldi, ma fidati che quando le cambierai con pastiglie più performanti, non rimpiangerai più la frenata del tuo pachiderma. Very Happy
PS: per l'olio del cambio, servono circa 1.000km perché si assesti bene, questo perché per quanto venga scolato bene il vecchio, ne rimane sempre un pochino.
Dany ha scritto:Wow, è il periodo dei cambi olio per tutti?
Anch'io ho tagliandato la Speedster e fatto sostituire tutti gli oli
fabioB ha scritto:Ora Si !
Proprio bella!! E dal vivo dovrebbe essere pure piu bella... Complimenti Giallo !
Goditela!!
Maurizio G. ha scritto:Ora le vedo anch'io... bellissima
A proposito se ti bocciano all'esame di guida mi offro di comprare la macchina ad un prezzo simbolico visto che non potrai andarci in giro :D
Argomenti simili