Alby80 ha scritto:La nera, che non è nera bensì blu Macao, l'ho sempre in garage.. Ho venduto la rossa
Ciao Alby,
belle le M3 , ma è da molto che le hai tu ? La rossa l'hai venduta da molto ?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Alby80 ha scritto:La nera, che non è nera bensì blu Macao, l'ho sempre in garage.. Ho venduto la rossa
Quoto!!paolo111s ha scritto:
In certi casi ha senso.
Per esempio per portarla in pista e girare senza patemi di come tornare a casa.
Per andare ad un raduno penso di no.
Giallo ha scritto:Una Lotus in autostrada? Naaaaa.... Che peccato. Meglio a rimorchio del Defender a 80 km/h. Si risparmiano km inutili su una macchina che da autostrada non è. Dovunque si debba andare. Sia esso un raduno o una pista.
Omihalcon ha scritto:Reattività dell' avantreno, più è dura e l' auto meno si corica quando è troppo rigida tende ad allargare l'inserimento e fa lavorare molto di più la gomma (si scalda di più e tende a consumarsi)
Se le molle regolano il peso nel senso longitudinale ovvero accelerazione e rilascio la barra antirollio lo fa in senso trasversale
Giallo ha scritto:Nulla, è inutile che stia a ingrullire per fare quel lavoro, tanto voglio la fattura per documentare la manutenzione quindi la porto in Lotus e icché ci va, ci vole.
Giallo ha scritto:Nel salone di esposizione avevano molte Lotus in vendita, tutte nuove da targare, mai viste tante insieme, nemmeno da Gino a Torino.
Giallo ha scritto:Giallo ha scritto:Nulla, è inutile che stia a ingrullire per fare quel lavoro, tanto voglio la fattura per documentare la manutenzione quindi la porto in Lotus e icché ci va, ci vole.
Mi sta bene. 263 euro inclusi 35 euro di auto a noleggio. E menomale che l'olio Motul 300V Competition lo avevo portato io. Se no minimo raddoppiavo il conto
Lotus70 ha scritto:263 euro di manodopera per fare un cambio olio????
Micle ha scritto:Lotus70 ha scritto:263 euro di manodopera per fare un cambio olio????
in effetti per 15 minuti di lavoro sembra un pochino esoso, anche pensando che ti mettano un timbro sul libretto.
Lotus70 ha scritto:Micle ha scritto:Lotus70 ha scritto:263 euro di manodopera per fare un cambio olio????
in effetti per 15 minuti di lavoro sembra un pochino esoso, anche pensando che ti mettano un timbro sul libretto.
Il timbro può metterlo qualsiasi meccanico, non serve che sia autorizzato Lotus, anche se è in garanzia.
Argomenti simili