Mammamia... Non mi son mai drogato ma 'sta roba picchia forte.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giallo ha scritto:Oggi ho cominciato a fare sul serio sulle tortuose strade intorno casa. Diciamo che dopo tanto corteggiamento e petting ho avuto il primo rapporto sessuale completo con il mezzo. Ci siamo uniti selvaggiamente su ogni curva ed ogni tornante con magno gaudio. La macchina è una furia ed io che pure sono abituato ad oggetti da 400 cv ma qui siamo su un altro pianeta come esperienza di guida. Te la senti addosso come un guanto, sai che dove la metti, dove va: una precisione incredibile e poi c'è quel differenziale autobloccante.... Sulle curve tornanti tiene finché tiene ma poi quando acceleri a metà curva la trazione supera l'aderenza delle ruote e ti parte il posteriore.... Aahhhh... Vabbè, libidine assoluta, troppo divertente, non si può paragonare alla più potente delle trazioni integrali!
Al secondo giro è salito anche mio padre 80enne appassionato di auto da sempre, gli ho fatto venire bianchi anche gli ultimi capelli grigi che aveva! E poi l'ho dovuto tirare fuori di peso che non riusciva ad uscire.
Giallo ha scritto:Hehehee... Non pensavo che quella livrea la facessero su altre auto. La prima credo sia stata la Elan Sprint. Ma una Evora non l'avevo mai vista prima con quel bicolore. Proprio identica, con la striscia oro a separare sopra e sotto!
Giallo ha scritto:Allora oggi sono uscito per un giretto con un caldo osceno, proprio sull'ora centrale. Se avessi avuto altre scelte state certi che le avrei optate.
Sono andato a mettere un 20ino di Super 100 fresca e quando sono ripartito dal distributore mi sono accorto che il display che indica i km e la temp motore era buio sul lato sinistro! Si leggeva la temperatura ma non i km...
Sono arrivato a casa, ho spento il motore e riprovato a girare la chiave. Miracolosamente tutto il display funzionava.
Vi è mai capitato? Può essere il caldo insopportabile di oggi? O è un altro "difetto noto" di queste auto?
Lotus70 ha scritto:Aspetta che temperatura leggevi?
Perché se superi i 107° allora inizia a lampeggiare.
Luca ha scritto:
Un ventino? Secondo me la bimba si è incazzata perché hai messo solo un ventino, poi quanto sei arrivato a casa ti ha perdonato ed ha ripreso a vivere
Beato te.Maurizio G. ha scritto:Il mio si
Argomenti simili