Scusa Giallo, hai qualche problema con il radiatore?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Dany ha scritto:Lotus70 ha scritto:Però per precisare, cambio a parte, la spesa per un radiatore e dei toe link rinforzati, si aggira sui 600/700 euro compreso di tutto, se fai fare il lavoro da un meccanico onesto.
Perdonami, capisco che mi sono affidato ad un preparatore con un nome importante e che si faccia pagare, però i prezzi che hai menzionato sono troppo bassi!!!
Solo per montare il radiatore spesi: 480€ di manodopera (8 ore di lavoro a 50€/ora + iva), 400€ radiatore, 60€ liquido refrigerante; poi, visto che la mia speedster è del 2006 ed il lavoro è stato fatto nel 2014, altri 45€ per la vaschetta del liquido e 20€ per il nuovo tappo.
Discorso toe link, spesi 450€ solo per i pezzi...Giallo ha scritto:dove si trovano radiatori sostitutivi in alluminio per questo modello?
Puoi acquistarli qui oppure qui
Giallo ha scritto:Ma noooo!!!
Però non vorrei neanche restare a piedi all'improvviso perché mi esplode...
Giallo ha scritto:Per radiatore e toe link, pezzi originali Lotus Motorsport, inclusa manodopera e IVA siamo poco oltre 1.500 euro
Lotus70 ha scritto:Giallo ha scritto:Per radiatore e toe link, pezzi originali Lotus Motorsport, inclusa manodopera e IVA siamo poco oltre 1.500 euro
Lascia perdere il triplebypass.
Ciao, allora i primissimi sintomi, sono odore di glicole quando l'acqua è molto calda.fabioB ha scritto:Giallo ha scritto:Ma noooo!!!
Però non vorrei neanche restare a piedi all'improvviso perché mi esplode...
...Prevenire e meglio che curare... giusto
Ci ho gia pensato e quando capitera a me (chissa quando?) dovro assolutamente togliere il clam da me, perche senno, mi chiederanno sicuramente un e chissa come lo risistemano...
Caro Andrea, piu cose sai fare da solo e piu sei stato fregato ... piu o meno pesantemente...
E meno male che hai aperto il forum.
Domanda: Ci sono sintomi che ti possono indicare che il radiatore se ne sta andando a spasso?
E, il rediatore origimale della 111s ha uno o due ventilatori?
Scusa Giallo, ho inquinato il post...opps
Giallo ha scritto:Lotus70 ha scritto:Giallo ha scritto:Per radiatore e toe link, pezzi originali Lotus Motorsport, inclusa manodopera e IVA siamo poco oltre 1.500 euro
Lascia perdere il triplebypass.
Perché? E' esattamente quello che mi è stato consigliato!
fabioB ha scritto:
Non ce la fai ai toglierti la exige dalla testa,vero?
Di la verita! Sei tornato bambino...
Lotus70 ha scritto:Se hai la versione sportiva, hanno la regolazione, basta che guardi sotto i passaruota e vedi se sono regolabili.
Giallo ha scritto:ma devo guardare di lato o da dietro?
Giallo ha scritto:Mi devo godere il sound del motore!!
Argomenti simili