LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Exige Sprint

+14
mirko_exi
Pennarelli
ken loach
Claudio57
Alby80
Luca
Iceman7
Omihalcon
Dany
fabioB
Lotus70
Luciano51
Maurizio G.
Giallo
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 9]

101Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 8:11 pm

Alby80

Novice
Novice

Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Image28
Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Image29

102Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 8:12 pm

Alby80

Novice
Novice

Questa è la cecotto

103Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 8:17 pm

Alby80

Novice
Novice

Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Image33
Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Image31
Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Image30
Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Image32

104Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 8:17 pm

Alby80

Novice
Novice

Questa la evo venduta

105Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 8:21 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Anche queste BMW... Capolavoro!! La E30 poi, splendida. Tutto ha inizio e una fine ma separarsi dalla nera non deve essere stato facile.

106Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 8:22 pm

Alby80

Novice
Novice

La nera, che non è nera bensì blu Macao, l'ho sempre in garage.. Ho venduto la rossa

107Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 8:34 pm

ken loach

Novice
Novice

Gran bel "mezzo" la Delta Shocked
Anche io la vedo come Giallo, in primis la passione per le auto, poi lasciare i soldi in banca non é scontato che li trovi ancora li, dove li hai depositati, poi meglio farli circolare e far girare l'economia.
Sul fatto dei prezzi attuali, che si trovano in internet, quando devi vendere non é poi cosi facile come si pensa.
Per gli amanti dei "vecchi catorci" l'ultima Toscana..mai restaurata..
File allegati
Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Attachmentvolante-cruscotto.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(229 KB) Scaricato 11 volte
Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Attachmentvettura_completa.JPG
Non hai il permesso di scaricare i file.
(327 KB) Scaricato 12 volte

108Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 8:48 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Alby80 ha scritto:La nera, che non è nera bensì blu Macao, l'ho sempre in garage.. Ho venduto la rossa

Ah dalle foto non capisco bene il colore ma davvero bella, fai bene a tenerla! Cattivissima!

ken loach ha scritto:Gran bel "mezzo" la Delta Shocked
Anche io la vedo come Giallo, in primis la passione per le auto, poi lasciare i soldi in banca non é scontato che li trovi ancora li, dove li hai depositati, poi meglio farli circolare e far girare l'economia.
Sul fatto dei prezzi attuali, che si trovano in internet, quando devi vendere non é poi cosi facile come si pensa.
Per gli amanti dei "vecchi catorci" l'ultima Toscana..mai restaurata..

Vedi vedi, zitti zitti, quanti collezionisti di ferracci che ci sono imboscati in questo forum? Very Happy

109Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:12 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Alby80 ha scritto:Claudio57 avevi una m3 e30 ? Ne avevo una pure io, comprata in tempi non sospetti... Me la sono goduta e l'ho venduta all'inizio di quest'anno.. Il guadagno ha permesso di farmi avanzare una 250 cup  nuova :-) ! Che non venderò mai!! Parlo di guadagno, quello che avevo speso per acquistare m3 mi è avanzato quasi tutto...

Eh si.......sono passati due anni ma è rimasta nel cuore, potessi la riprenderei. Ma non avrei potuto tenerla e comprare l'elise....
pale

Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Img_0116
Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Img_0117

http://www.serramentiabitare.com

110Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:17 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Tutte belle auto complimenti ragazzi e tenute bene cheers

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

111Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:19 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

and
Omihalcon ha scritto:Tutte belle auto complimenti ragazzi e tenute bene cheers

Grazie ......ma a guardare queste foto mi vien quasi da piangere per la nostalgia

112Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:31 pm

Alby80

Novice
Novice

Bella, a occhio era una 215 CV giusto? io ne avevo 2 e ho potuto sacrificarne una, ma restare senza m3 per me sarebbe dura!

113Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:33 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Alby80 ha scritto:Bella, a occhio era una 215 CV giusto? io ne avevo 2 e ho potuto sacrificarne una, ma restare senza m3 per me sarebbe dura!

Di dove sei alby ?

114Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:39 pm

Alby80

Novice
Novice

Io sono di Udine

115Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:45 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Est e ovest Laughing

Non so ma credo di non aver realizzato quanto avrei potuto, purtroppo ero in un momento di vacche magre

116Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:47 pm

Alby80

Novice
Novice

Se posso chiedere.. Venduta a quanto? È ancora in Italia?

117Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 10:59 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Alby80 ha scritto:Se posso chiedere.. Venduta a quanto? È ancora in Italia?

33 .....due anni e mezzo orsono

118Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Lun 08 Mag 2017, 11:20 pm

Alby80

Novice
Novice

Km? 2 anni e mezzo fa ci siamo più o meno... Sarebbe ora che avresti preso parecchio più!

119Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Mar 09 Mag 2017, 7:16 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Alby80 ha scritto:Km? 2 anni e mezzo fa ci siamo più o meno... Sarebbe ora che avresti preso parecchio più!

Il doppio. In questi ultimi 3 anni c'è stata una volata incredibile nei prezzi delle classiche, qualcuno si è accorto che possono costituire un "bene rifugio/investimento" alternativo ai classici assets. Nelle sezioni alte del mercato, parlo dai 200.000 euro in su, sono entrati anche i fondi di investimento creando una bolla pericolosa che come al solito rischia di andare a danno di noi piccoli risparmiatori/appassionati. Speriamo bene.

120Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Mar 09 Mag 2017, 7:32 am

Alby80

Novice
Novice

A parte le classiche, ci sono parecchie auto recenti che tengono il valore e le richieste talvolta superano il prezzo da nuove.. Queso non riesco a capire!

121Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Mar 09 Mag 2017, 8:55 am

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Sempre gran speculazione. Su Porsche una cosa vergognosa. La 991 R cambio manuale uscita un paio di anni fa intorno ai 200.000 oggi usata viene venduta sui 450.000. A trovarla.

122Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Mar 09 Mag 2017, 7:32 pm

Claudio57

Claudio57
Test Driver
Test Driver

Speculazione si ......ma un conto è chiedere un altro ricavare effettivamente quel prezzo.
Infatti nessuno le compra e restano li.
Un M3 come la mia vale realmente 35/39k
Poi chiedere 50 o 60 è molto facile. ....basta scrivere un numero.

123Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Mar 09 Mag 2017, 8:00 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Si ma quando le poche che ci sono in vendita sono tutte a quel prezzo... Se la vuoi la paghi.
Come è finita con la mia Exige S2? Allo stesso modo. Non ce ne sono in vendita non modificate (poche anche modificate) e tutte a prezzi paurosi.

124Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Mar 09 Mag 2017, 8:06 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ma devi trovare anche quello che te la lascia a meno altrimenti fai il gioco degli speculatori

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

125Lotus Exige Sprint - Pagina 5 Empty Re: Lotus Exige Sprint Mar 09 Mag 2017, 8:20 pm

Giallo

Giallo
Pilot
Pilot

Eeeeee.... Non è facile: ho contattato diversi venditori facendo offerte al ribasso ma nessuno mollava. Nemmeno per auto che non valevano la cifra richiesta, piene di modifiche e chissà quanto affidabili. Bisognerebbe trovare proprio quello con l'acqua alla gola che ha bisogno di realizzare alla svelta, ci vuole tempo e pazienza.
Alla fine la mia Sprint era perfetta, come la cercavo, i soldi c'erano, si vive una volta sola e quindi eccola qui.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo