LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Alby80 ha scritto:La nera, che non è nera bensì blu Macao, l'ho sempre in garage.. Ho venduto la rossa
ken loach ha scritto:Gran bel "mezzo" la Delta
Anche io la vedo come Giallo, in primis la passione per le auto, poi lasciare i soldi in banca non é scontato che li trovi ancora li, dove li hai depositati, poi meglio farli circolare e far girare l'economia.
Sul fatto dei prezzi attuali, che si trovano in internet, quando devi vendere non é poi cosi facile come si pensa.
Per gli amanti dei "vecchi catorci" l'ultima Toscana..mai restaurata..
Alby80 ha scritto:Claudio57 avevi una m3 e30 ? Ne avevo una pure io, comprata in tempi non sospetti... Me la sono goduta e l'ho venduta all'inizio di quest'anno.. Il guadagno ha permesso di farmi avanzare una 250 cup nuova :-) ! Che non venderò mai!! Parlo di guadagno, quello che avevo speso per acquistare m3 mi è avanzato quasi tutto...
Omihalcon ha scritto:Tutte belle auto complimenti ragazzi e tenute bene
Alby80 ha scritto:Bella, a occhio era una 215 CV giusto? io ne avevo 2 e ho potuto sacrificarne una, ma restare senza m3 per me sarebbe dura!
Alby80 ha scritto:Se posso chiedere.. Venduta a quanto? È ancora in Italia?
Alby80 ha scritto:Km? 2 anni e mezzo fa ci siamo più o meno... Sarebbe ora che avresti preso parecchio più!
Argomenti simili