fabioB ha scritto:B.E.L.L.I.S.S.I.M.A
Complimenti Luca !
Grazie Fabio ,
Adesso voglio proprio vedere se riesco a cuccare, appena targata farò la prova " via Montenapoleone", magari trovo la biondazza
Non sei connesso Connettiti o registrati
fabioB ha scritto:B.E.L.L.I.S.S.I.M.A
Complimenti Luca !
Dany ha scritto:Complimenti Luca!
E' pazzesca, bellissima davvero!!!
ken loach ha scritto:Bellissimdda anche il colore mooolto bello.
Bella e cattiva come un Giaguaro
Complimenti...
paolo111s ha scritto:A saperlo che te la scaricavano oggi, passavo da Castelletto per ammirarla dal vivo.
Complimenti. Stupenda
Omihalcon ha scritto:complimenti è bellissima spero di ammirarla presto ad un raduno
Pilota54 ha scritto:Io sono stato a quello sul lago d'Iseo nel 2014 (come passeggero) ed è stato indimenticabile.
PS: non ho trovato miei post sulla macchina! Forse ne avevamo parlato su altro topic, certamente quello di presentazione di Luca. Comunque mi ripeto qui: è stupenda, colore compreso. Ancora complimenti a Luca e averlo come nostro socio è un onore.
Omihalcon ha scritto:Quando Kennex e Andrea organizzano sono bravissimi e ti assicuro che sono sempre eventi riusciti e indimenticabili.
Andrea RWD ha scritto:Che mezzo Luca... mi aggiungo alla lista dei COMPLIMENTI !!!
Oltre a tutte le evidenti qualità dell'auto, il dettaglio del cambio con leveraggi a vista è veramente da sbavo ! Ed è un particolare che non ha nessun'altra supercar...
Luca ha scritto:Nemmeno i marchi più blasonati consegnano le auto così, Cerini top
Ultima modifica di Luca il Lun 24 Lug 2017, 10:32 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili