Allora, anni 46 ma non li dimostro....lo dicono le donne....ahahhahhah, provenienza Venezia, Lancista, Porschista, Subarista, Minicooperista.......con versioni sportiveggianti.....amante delle auto d'epoca.
Per la Lotus, penso dipenda dalla mia origine inglese (mia madre lo è, quindi per metà lo sono anchio) è molto tempo che ci penso ma la Elise come entry level non penso sia giusta per me....considerato prediligo auto senza troppi fronzoli quindi "nuda e cruda" e penso la Exige sia la scelta giusta ed economica nei costi di gestione.....
Quando acquisto un auto tendenzialemnte cerco versione limitate per tenerle nel tempo e perderci pochi soldini e magari guadagnarci quindi le Lotus dovrebbero rientrare, anche se di nicchia o no?
A parte gli scherzi, vado in pista ogni tanto ma vorrei andare al Nurburgring prima che lo chiudiano.....
Per quanto riguarda la Exige ne avrei vista una grigia storm MK2 qui dalle mie parti di un giovanotto che si sarebbe un po stufato e vuole venderla...km 45.000, freni carbo ceramici, pellicole carrozzeria, autoradio condizionatore abs non unico proprietario, lui è il secondo, il primo era di reggio emilia....l'ho provata in strada, efficace, molto "baccano"....vedremo...datemi qualche consiglio....grazie