aggiungo che io ho cambiato una 964 perfetta di meccanica per una elise... andava più forte la prima? forse sì. Ma quando arrivi a scegliere lotus è perchè sposi un'altra filosofia, un altro concetto di auto, fatto di tradizione ingegneristica altrettanto rilevante ma di "pensiero" costruttivo completamente diverso.
La Lotus di oggi viene dall'idea di Romano Artioli, un sognatore, uno che ha fatto rinascere la Bugatti e ci ha sbattuto il naso... uno che ha saputo ridare vita allo spirito vero delle creazioni di Chapman. Nella s1 tutto questo c'era, ed al diavolo qualche decimo di secondo in più.
Poi sta a lotus non buttare a mare questa sua particolarità, rincorrendo la strada che tutti seguono: più cavalli, più confort, più peso, maggiori dimensioni.
La Lotus di oggi viene dall'idea di Romano Artioli, un sognatore, uno che ha fatto rinascere la Bugatti e ci ha sbattuto il naso... uno che ha saputo ridare vita allo spirito vero delle creazioni di Chapman. Nella s1 tutto questo c'era, ed al diavolo qualche decimo di secondo in più.
Poi sta a lotus non buttare a mare questa sua particolarità, rincorrendo la strada che tutti seguono: più cavalli, più confort, più peso, maggiori dimensioni.