Cristiano,
Ma hai comprato l'auto invisibile?
Ma hai comprato l'auto invisibile?
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Giallo ha scritto:Aspetta... Ora devi calcolare il più e il meglio: il SUPERBOLLO!
Luca ha scritto:Cristiano,
Ma hai comprato l'auto invisibile?
mlx.milano ha scritto:Comunque non vedo l'ora di portarla in pista! Questo weekend metto su un po' di km su qualche passo così poi è quasi pronta per il primo servizio e poi via!
mlx.milano ha scritto:Ieri fatti altri 300 km circa, siamo sui 1100 ora. Stradine di montagna, tornanti etc.. tutto fantastico a parte un po' di cacca di vacca Svizzera.. lavata via facilmente per fortuna!
Fatta anche qualche bella foto, più tardi posto.
Luca: posso chiederti un piccolo favore? Sul tuo manuale 380 Cup i settaggi Nitron stradali sono:
Front Compression 12 Clicks, Front Rebound 9 Clicks
Rear Compression 14 Clicks, Rear Rebound 6 Clicks.
Mi suona strano compressione più alta di rimbalzo.. non vorrei che avessero fatto casino con la stampa del mio manuale dato che all:'inizio gli era arrivato in tedesco e poi l'ho fatto ordinare in Inglese. Grazie
Omihalcon ha scritto:Però in totale quanti click in compression? Quanti in rebound?
tutto è relativo alle posizioni disponibili e in alcuni casi non sono simmetriche le regolazioni
mlx.milano ha scritto:Probabilmente hai più esperienza di me su questo:la mia Audi aveva problemi principalmente di sottosterzo, e per farla sbandare come dici tu dovevo davvero esagerare (o sbagliare di grosso la frenata).
Ad ogni modo, la mia domanda nasce da un paio di questioni pratiche:
1) verificare che i valori della mia auto siano corretti (un utente Sport 380 ha copiato su un forum la pagina del suo manuale e mi sarei aspettato gli stessi valori della Cup 380 visto che dovrebbero essere identiche da quel punto di vjsta.. invece lui ha 7 in compressione e 12-14 in rimbalzo, una sorta di opposto a quello che ho io)
2) Compressione 12-14 mi da l'idea che su circuiti sconnessi il muso toccherà ovunque. Vorrei irrigidire per la pista, portandolo a circa 6 davanti e 8 dietro in compressione. A questo punto però cosa fare sul rimbalzo per mantenerla stabile?
PS: hai portato l'auto a far manutenzione o a "farsi bella"
mlx.milano ha scritto:ECCOLA!!! E' favolosa, un piacere da guardare e guidare.
Ho già fatto 850 km e sono intorno a metà rodaggio. Ma già così, senza spingerla ne nulla, SPETTACOLO!
Sterzo e cambio sono davvero ottimi, e il sound con valvolina aperta è molto piacevole! Anzi direi che il sound è migliorato molto dopo i primi 400 - 500 km.
Freni con Pagid RS14 in rodaggio - ma praticamente basta sfiorare che l'auto si aggrappa all'asfalto che è un piacere.
Mi hanno detto di controllare il consumo di olio nei primi 1500 km, e per ora è tutto perfetto, non ha mangiato nulla.
Unico problema - fatico a sentire il limite: praticamente sui binari! Ora, può sembrare un ottima cosa (e lo è) tuttavia spero che poi in pista sia comunicativa, perché per ora sembra non abbia limiti - anche se ovviamente li ha.
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