[quote="Luca"]Oggi sono terminati i lavori sulla Cup, dimagrimento e potenziamento .
Il peso complessivo a secco adesso è di 1012 kg.
Nella foto si vede un peso di 1090 kg a cui dobbiamo togliere 77,4 kg di liquidi vari e benzina, tenete presente che solo l'olio motore e il liquido radiatore fanno 20,5 kg, il resto è dato da liquido lavavetri , olio freni , olio cambio , refrigerante aria condizionata and so on.
Per arrivare a 1090 chili kerb weight abbiamo sostituito il cambio ( -27 kg ) scarico completo ( 20 kg di cui 5 di soli catalizzatori) cablaggi vari ( 4kg ) puleggia ultra light weight ( 2kg) sonde lambda ( 1,2 kg ) paratie cambio ed altre diavolerie.
La cavalleria è protetta da rigoroso riserbo , vi posso dire però che il rapporto peso/potenza è un filo sopra i 2,15 kg/cv della Lamborghini Huracan performante ,.
Adesso sono curioso di provarla in pista
Il peso complessivo a secco adesso è di 1012 kg.
Nella foto si vede un peso di 1090 kg a cui dobbiamo togliere 77,4 kg di liquidi vari e benzina, tenete presente che solo l'olio motore e il liquido radiatore fanno 20,5 kg, il resto è dato da liquido lavavetri , olio freni , olio cambio , refrigerante aria condizionata and so on.
Per arrivare a 1090 chili kerb weight abbiamo sostituito il cambio ( -27 kg ) scarico completo ( 20 kg di cui 5 di soli catalizzatori) cablaggi vari ( 4kg ) puleggia ultra light weight ( 2kg) sonde lambda ( 1,2 kg ) paratie cambio ed altre diavolerie.
La cavalleria è protetta da rigoroso riserbo , vi posso dire però che il rapporto peso/potenza è un filo sopra i 2,15 kg/cv della Lamborghini Huracan performante ,.
Adesso sono curioso di provarla in pista