Scusami trusconi ma ho la eli via e con su i documenti della specifica del cambio olio pakelo fatto 9 mesi fa... E la latta del rabbocco in una altra casa... Dove é la elise? Da un team noto della mia zona che prepara auto da corsa specializzato in elettronica che gentilmente mi guarderá tecnicamente la centralina. Hanno mezzi, qualità e competenze quantomeno che se ci fosse qualcosa di strano, stupidaggini e improvvisazione non le fanno.
Poi ovviamente mi faranno un rapporto dettagliato.
Premetto anche:
1) fatto aggiornamento J.
2) La macchina è molto reattiva da 2.000 giri, accelera molto efficacemente fino a 5.800 giri senza vuoti, da una sensazione di notevole potenza
3) da 6000 giri a 7000 é impiombata e fa fatica salire di giri e il rumore in abitacolo e semplicemente catastrofico e insopportabile.
4) anche con il tasto sport premuto la macchina si imballa a 7000 e si blocca per via del limitatore.
Assolutamente non va oltre 7.0000 giri come invece conferma luciano (la sua con tasto sport 7.400) sempre con Trd + stage 1
5)ho portato l'auto per le prove con pieno e benzina ip a 95 ottani.
Scampanellio.
Lo ha detto anche a me chi l'ha detto a te (pennarelli) ma a maggior ragione é del tutto semplicemente inaccettabile.
Risolveremo... Tranquilli.
Ma insisto.... Non toccate, non toccate...
Poi ovviamente mi faranno un rapporto dettagliato.
Premetto anche:
1) fatto aggiornamento J.
2) La macchina è molto reattiva da 2.000 giri, accelera molto efficacemente fino a 5.800 giri senza vuoti, da una sensazione di notevole potenza
3) da 6000 giri a 7000 é impiombata e fa fatica salire di giri e il rumore in abitacolo e semplicemente catastrofico e insopportabile.
4) anche con il tasto sport premuto la macchina si imballa a 7000 e si blocca per via del limitatore.
Assolutamente non va oltre 7.0000 giri come invece conferma luciano (la sua con tasto sport 7.400) sempre con Trd + stage 1
5)ho portato l'auto per le prove con pieno e benzina ip a 95 ottani.
Scampanellio.
Lo ha detto anche a me chi l'ha detto a te (pennarelli) ma a maggior ragione é del tutto semplicemente inaccettabile.
Risolveremo... Tranquilli.
Ma insisto.... Non toccate, non toccate...