Curiosità mia , ma con la 100 ottani scampanellava ? Comunque strano , se è un sw originale già non dovrebbe avere i parametri di base ? Tu hai scarico o aspirazione che magari su centralina originale smagriscono ?
LOTUS DRIVER
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Lorenzo&Lu ha scritto:Comunque grazie per le dritte naimah in quanto con le indicazioni delle pag. precedenti e il mix di qualcuno che ci lavora poi le cose si risolvono..
Lorenzo&Lu ha scritto:Poi ripetutamente provavo a schiacciare il pedale del freno e in effetti... non senti un caxxo!!!!!
Lorenzo&Lu ha scritto:Ho provato nei ritagli tempo a montare in modo temporaneo un banale filtro benzina (come in foto precedenti) al posto del piccolo bmc per l'aria..... lo attutisce ALLA GRANDE!!!! Non si sente praticamente nulla, una diminuzione del 80 - 90 % già cosi, e non ancora montato nel condotto filtro del trd...
Percui chiedo Naimah, se ho capito bene la modifica sarebbe appunto "quella di inserire a metà strada un FILTRO BENZINA e fine del lavoro.... ma Ti chiedo:
non è che avendo i diametri molto minori per il passaggio aria questi altera il funzionamento del motore stesso? o meglio, avviene in un certo qual modo una "strozzatura".
Avrei anche una eventuale ipotesi che risponde anche alla mia stessa domanda:
taglierei gli steli in entrata e uscita del filtrino benzina poi li svaserei per consentire un passaggio migliore in entrata e uscita dell'aria e in un certo qual modo ri-fisso il tutto.
Cosa dici?
Attendo tua gentile e preziosa replica
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