LOTUS DRIVER
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Lotus70 ha scritto:Ma dallo schema che ha messo Penarelli quel tubo aspira aria da sopra e la fa uscire dal breather chamber sul fianco del motore, non da sopra, e la valvola PCV è poco prima dell'ingresso.
Lotus70 ha scritto:
Comunque se il rumore è creato dalla punterie idrauliche, allora potresti provare a cambiare gradazione, usando quella consigliata dalla Toyota e cioè un 5w40.
Però non ho ancora capito il collegamento tra premere il pedale del freno e rumore che si sentiva di più.
naimah ha scritto:
Lo schema corretto è quello che ho rappresentato. Dove entra o dove esce non ha grande importanza, visto che tutto il basamento si trova alla medesima pressione.
naimah ha scritto:Questo è l'unico dubbio che a me è rimasto. Purtroppo fare le diagnosi su internet è così
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 12 Mar 2015, 4:05 pm - modificato 1 volta.
Pennarelli ha scritto:Infatti non e' un problema.
E' solo un eventuale fastidio.
Un rumore che si sente a freddo per poi sparire a caldo (a caldo si sente ma bisogna veramente prestarci super attenzione mentre a freddo si sente abbastanza).
Ma NON crea alcun problema all'auto.
Quello che e' certo e' la provenienza: si sente dalla presa d'aria lato aspirazione.
E con il TRD e' accentuato.
Pero' non si sente dal vano motore (non si sente avvicinandosi al copri motore per intenderci).
Quindi amplificato sicuramente da quel tubo.
Cosa c'entri a sto punto il freno ...
Appena posso faro' qualche test (a Pasqua visto che rientro )
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