Ma sai com'e', le modifiche fatte sono praticamente inavvertibili se non fissando il display della temperatura....dopo il viaggetto direi tutto ok, anche se per ora il viaggio e' stato autostrada da Cerini a casa a velocita' contenuta. Onestamente a parte i due episodi di surriscaldamento riscontrati lo scorso anno non ho modo di notare differenze
non ho notato differenze a freni e frizione, ma era talmente tanto che non la guidavo che ho difficolta' a fare un raffronto prima/dopo oggettivo.
in sostanza e' sempre lei. La sensazione e' quella di aver fatto il classico tagliando "obbligatorio" ma spendento 2.000€ .
Molto contento di rivederla in garage. Scendere in garage questa mattina ha avuto tutto un'altro sapore
non ho notato differenze a freni e frizione, ma era talmente tanto che non la guidavo che ho difficolta' a fare un raffronto prima/dopo oggettivo.
in sostanza e' sempre lei. La sensazione e' quella di aver fatto il classico tagliando "obbligatorio" ma spendento 2.000€ .
Molto contento di rivederla in garage. Scendere in garage questa mattina ha avuto tutto un'altro sapore
Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Lun 31 Mar 2014, 10:15 am - modificato 1 volta.