per ora non ho news, ho chiamato ma non c'e' nessuno in officina perche' sono usciti... sento nei prossimi giorni e chiedo info riguardo al nuovo tipo di pompa acqua a portata maggiore.
Per il radiatore a questo punto chiederò di optare per quello da voi consigliato. Grazie per la dritta a tutti e in particolara ad Andrea per la telefonata di domenica.
i 3lt non li pisciava, li ha sparati fuori dalla vaschetta dell'acqua motore dalla valvola del tappo vaschetta come un geyser. Sono arrivato in cima al colle (vero che sono salito praticamente tutto coltello tra i denti a macchina mezza intraversata da vero chinghiale sui tornanti ma personalmente non amo impiccare il motore quindi mi fermo rigorosamente sempre almento a 1.500 g/min sotto il limitatore) e ho trovato un camper. Non avendo buona visibilita' ho rallentato e mi sono messo dietro. Dopo un minuto parevo un vaporetto, temperatura oltre 110° e da dietro lasciavo una nuvola stile freccia tricolore bianca. Ho tenuto gli 80 km/h per un minuto poi visto che la temperatura non scendeva ho parcheggiato e lasciato raffreddare per due ore. Fortunatamente ero arrivato. Dopo pranzo ho rabboccato con ottima acqua di sorgente presa da gavone di camper i 3lt e ho notato sull'access pannel nella parte dx le gocce e ho immaginato in una perdita dal radiatore.
Vedremo che dicono i meccanici...
Per il radiatore a questo punto chiederò di optare per quello da voi consigliato. Grazie per la dritta a tutti e in particolara ad Andrea per la telefonata di domenica.
i 3lt non li pisciava, li ha sparati fuori dalla vaschetta dell'acqua motore dalla valvola del tappo vaschetta come un geyser. Sono arrivato in cima al colle (vero che sono salito praticamente tutto coltello tra i denti a macchina mezza intraversata da vero chinghiale sui tornanti ma personalmente non amo impiccare il motore quindi mi fermo rigorosamente sempre almento a 1.500 g/min sotto il limitatore) e ho trovato un camper. Non avendo buona visibilita' ho rallentato e mi sono messo dietro. Dopo un minuto parevo un vaporetto, temperatura oltre 110° e da dietro lasciavo una nuvola stile freccia tricolore bianca. Ho tenuto gli 80 km/h per un minuto poi visto che la temperatura non scendeva ho parcheggiato e lasciato raffreddare per due ore. Fortunatamente ero arrivato. Dopo pranzo ho rabboccato con ottima acqua di sorgente presa da gavone di camper i 3lt e ho notato sull'access pannel nella parte dx le gocce e ho immaginato in una perdita dal radiatore.
Vedremo che dicono i meccanici...