taglio ha scritto:mi raccomando misura il gap sulle canne rispetto al piano di battuta.
mls+tiranti+oil ladder
e via!
Quotone!!
Come ho detto da mesi HGF!!
Guarnizione della testa andata, sono mesi che lo dico porca miseria mai che mi hai ascoltato.
Se la portavi di persona la tua Elise dai Cerini, se ci parlavi di persona, se la provavi con loro, se gli dicevi che Andrea ti ha detto che hai la guarnizione della testa andata, se facevi i test che ti avevo detto mesi fai, se in parole povere provavi la macchina con il meccanico e mi ascoltavi, ti saresti risparmiato tanti sbattimenti inutili.
Comunque guardiamo avanti, E ADESSO ASCOLTAMI!!!
NON FARGLI CHIUDERE LA TESTA CON I MATERIALI CHE VUOLE LUI, TI PREGO ASCOLTAMI ALMENO QUESTA VOLTA.
Deve montare la guarnizione MLS d'ultima generazione, i tiranti rinforzati, ed il nuovo oil leader rinfrozato.
Devi dirgli di fare la prova di compressione alla testa, di fare la prova di pallinatura alla testa, e di controllare il livello delle camm se sono scese rispetto al piano di battuta come diceva taglio.
Questi lavori sono fondamentali per non riavere un HGF tra pochi mesi.
Almeno che la tua intenzione non sia ripararla alla benne meglio risparmiando il più possibile, per poi rivenderla cosi.
Ma non sarebbe giusto per chi la compra.
Ricordati che hai reso tutto pubblico, ed il mondo Lotus è piccolo.
Sei fai un buon lavoro sarai ripagato al momento della vendita.
Fidati!!