Risposta scritta da Cerini:
ora si' che ragioniamo!
"Qui la macchina era stata sottoposta a controllo pressioni nelle camere di scoppio, controllo chimico di presenza CO nel circuito di raffreddamento, controllo chimico presenza glicole etilenico nei gas di scarico e controllo di presenza di liquido raffreddamento nell'olio e olio nel liquido, tutte le prove avevano dato esito negativo.
Ci è già capitato che tutte le prove hanno dato esito negativo nonostante la guarnizione della testa fosse all'inizio inizio della sua rottura non potendo essere rilevata.
Ora con tutto l'impianto che tiene (il radiatore che ora non perde più) la cosa può essere più evidente.
Posso solo dirti che quando la macchina era qui, prima di dartela, non ha evidenziato nessun problema di temperatura, funzionava tutto correttamente e le temperature avevano oscillazioni normali.
Abbiamo deciso (se per te va bene) che, se ci riporti la macchina, ti faremo la guarnizione della testa facendoti pagare solo il kit guarnizione testa e i bulloni mettendoci noi tutta la manodopera.
Ti chiediamo solo di avere un po' di pazienza per finire prima le auto dei clienti che abbiamo già qui.
Buona giornata
Leo"
A sto' punto, mi sembra un'atteggiamento piu' che professionale. Si torna a Castelletto. Trenitalia sorridi.
ora si' che ragioniamo!
"Qui la macchina era stata sottoposta a controllo pressioni nelle camere di scoppio, controllo chimico di presenza CO nel circuito di raffreddamento, controllo chimico presenza glicole etilenico nei gas di scarico e controllo di presenza di liquido raffreddamento nell'olio e olio nel liquido, tutte le prove avevano dato esito negativo.
Ci è già capitato che tutte le prove hanno dato esito negativo nonostante la guarnizione della testa fosse all'inizio inizio della sua rottura non potendo essere rilevata.
Ora con tutto l'impianto che tiene (il radiatore che ora non perde più) la cosa può essere più evidente.
Posso solo dirti che quando la macchina era qui, prima di dartela, non ha evidenziato nessun problema di temperatura, funzionava tutto correttamente e le temperature avevano oscillazioni normali.
Abbiamo deciso (se per te va bene) che, se ci riporti la macchina, ti faremo la guarnizione della testa facendoti pagare solo il kit guarnizione testa e i bulloni mettendoci noi tutta la manodopera.
Ti chiediamo solo di avere un po' di pazienza per finire prima le auto dei clienti che abbiamo già qui.
Buona giornata
Leo"
A sto' punto, mi sembra un'atteggiamento piu' che professionale. Si torna a Castelletto. Trenitalia sorridi.