è su anche la mia da sabato, mi sa che saranno un po' presi!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
higgins ha scritto:è su anche la mia da sabato, mi sa che saranno un po' presi!
Capo20 ha scritto:higgins ha scritto:è su anche la mia da sabato, mi sa che saranno un po' presi!
si si.. ho visto anche la tua :)sono molto presi.. ne hanno li un sacco..e Leo non c'è quindi sono un po' incasinati
DANIELE CN A5 ha scritto:l'annuncio che ho postato era solo un'esempio, ci mancherebbe! quall'inserzione puzza anche a me da morire di fregatura! Lavoro in banca quindi so' bene che e' vietato per legge il pagamento in contanti di importi > 1.000 pena violazione di normativa antireciclaggio e sanzione (mi pare di 1/3 del valore transato o giu' di li'...)
comunque si vedra' quando la ritiro, non e' escluso che finisca come dice Capo20, che la ritiro e tolgo l'annuncio
sabato dovevo farla vedere ad un ragazzo ma visto il nuovo ritardo nella consegna e' saltato tutto. Mi ha scritto questa mattina di nuovo una ragazza da autoscout anche lei interessata anche se mi sono fatto l'idea che nell'ultimo anno la gente si sia convinta che tutti muoriamo di fame! Se ti offrono 19.000€ per un auto in vendita a 22.500€ non trattabili a quanto pare sono convinti che sei un pazzo se non accetti
piuttosco che svendere la mia bimba ora che e' tutta luccicosa me la tengo a vita e li lascio andare a piedi con i loro 19.000€ in mano
Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Lun 31 Mar 2014, 10:09 am - modificato 1 volta.
DANIELE CN A5 ha scritto:Parlato questa mattina con i Cerini: stanno provando la macchina e dovremmo essere vicini alla consegna.
Gli ho chiesto di quantificarmi il costo del lavoro e lascio giudicare a voi perche' non ho raffronti considerato che normalmente mi servo da un mio normalissimo meccanico multimarche di fiducia:
I pezzi li ho messi io, termostato remoto e radiatore.
Preventivo:
1.660,00€ per smontaggio clam ant e sostituzione radiatore, installazione termostato remoto e sostituzione liquido di raffreddamento, prove tenuta guarnizione testa, cambio olio e filtro olio motore, sostituzione cinghia dei servizi e sostituzione sensore blu.
Cosa ne dite?
DANIELE CN A5 ha scritto:Aggiornamento! io stesso inizio ad essere incredulo ed esterefatto.
Ven 28/01 la macchina mi e' stata data per fatta. Mancava la regolazione dei fine corsa dei finestrini e il lavaggio ma dopo aver assaporata il preventivo di 1.660€ di manodopera per 22 ore ho detto di lasciar perdere e non toccare più nulla.
Mi chiama ieri sera Daniele e mi dice che hanno cambiato l'olio dei freni e l'olio della frizione. Mie prime perplessità... ma per quale motivo dopo che uno dice di non toccare ti metti a cambiare l'olio freno e frizione? qui si arriva a parlare di accanimento terapeutico!!!
Mi arrabbio e mi viene detto che il lavoro non sarebbe stato conteggiato in fattura e che è stato fatto per riconsegnare la macchina in perfette condizioni considerando che il colore dell'olio era scuro. Resto scettico, mai visto una cosa del genere.
La telefonata prosegue avvisandomi che la pompa della frizione, che e' sempre andata bene e non ha mai dato un problema, probabilmente a causa dello spurgo ha iniziato a perdere copiosamente olio dai gommini e quindi non sono in grado di dirmi quando arriveranno i ricambi e garantirmi la consegna prevista per domani.
ricordo, auto consegnata in data 08/12. Si accettano scommesse su ipotetiche date di restituzione e totale spesa a questo punto....
DANIELE CN A5 ha scritto:Eh si', anche se mi sa' che piu' che l'astinenza da macchina il rischio gay e' dato dal dover passare domani alla cassa, dove li' si' che mi mettono a 90°, altro che mettermi il termostato remoto
E cosi' domani vediamo io e Ale Saba la Exi del Capo! immagino per le pastiglie monobrake
cosi' vedo i tuoi interni dal vivo e vedo quanto ci sono andato vicino
ovviamente ti avevo promesso di infilarti una moneta nel portamonete in carbonio solo per vedere come caxxo la togli e se i Cerini non mi bloccano con la forza SEI MIO
Argomenti simili