LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Toyota vs Rover

+23
taglio
alessio81
Pagani
Teopiù
carmine_81
Zoop
Renderman
devilnet
tremendo
AndreaV6
Tfnicco
de pain
FEDELTA1980
paolo12478
X111
GALLO NERO
ste
Fedex
naimah
sasso
Lotus70
ferbigo
LucaDM
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 11]

126Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Lun 29 Ago 2011, 9:00 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

il 2.2 turbo avendo una cubatura di 400 cm3 rispetto alla elise sc gia ha un bel piu' di coppia, e questo è solo un punto...
Ma gia in partenza il discorso è sbagliato, l'ho fatto solo per stare al discorso di andrea e dire la mia, cioè che come criteri di scelta di paragone è sbagliato.

127Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Lun 29 Ago 2011, 10:11 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

La 2.0 turbo é nettamente superiore...il paragone con una rover al massimo lo possiamo fare con la 2.2 aspirata Smile E in quel caso per me ci sta anche..perché la differenza di prezzo tra le due sul nuovo era marcata..pur con contenuti simili, certo..lotus é lotus e non si discute Smile

128Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Lun 29 Ago 2011, 10:57 pm

ste

Pilot
Pilot

Fedex ha scritto:
LucaDM ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
ste ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Ma continuo a dire che io di alternative non ne vedo altrimenti non pensi che mi sarei comprato l'alternativa?

Andrea ti devo riccordare che esiste una alternativa valida?
Quasi identica, solo che costa la meta e va il doppio??? Twisted Evil Twisted Evil

No perché primo non si parlava di telaio Lotus e secondo si parlava di alternative alle Lotus Elise che devono soddisfare TUTTE le caratteristiche che contraddistinguo una Lotus da altre marche.

E quando dico tutte intendo anche e soprattutto estetiche.

Facciamo una classifica.

Caratteristiche:

Divertimento.
Esclusiva.
Estetica.
Fascino.
Prestigio.
Prestazioni.

Se devo mettere una Opel in questa classifica posso dire che le ha quasi tutte queste caratteristiche tranne 2 se non 3.

Prestigio ed estetica.

Gli manca il marchio.

Gli il prestigio prestigio.

Gli manca l'estetica.

Il fascino è soggettivo, ma quando altre caratteristiche si intersecano tra loro ecco che il fascino viene da solo.

Ha tutto il resto anche l'esclusiva essendo un auto rarissima.

Quindi Ste è fuori dai giochi.

se è solo per l'elise secondo me con la speedster pareggia (anche se secondo me i tuoi criteri sono soggettivamente variabili)
divertimento vince la speedster
esclusività la elise
estetica troppo soggettivo, quindi X
fascino è troppo soggettivo, quindi parità
prestigio vince l'elise
prestazioni vince la speedster...
ma a mio avviso un paragone non puo' esser fatto a pignolerie o diavolerie varie, va fatto piu' o meno (sempre secondo mia opinione) per fascia di prezzo, prestazioni, caratteristiche dell'auto, e volendola trovare all'elise, quella che per difetto si avvicina di piu' è la speedster.
Altrimenti anche una zonda o gumpert non sarebbero paragonabili alla ferrari in quanto la ferrarri a prestigio ed esclusività vince (che in questo caso diventa meo soggettivo, visto i tifosi che ha in tutto il mondo) ma lo reputo sempre criteri non specificamente adatti a paragonare due auto o due marchi.

Che in quanto a prestazioni vince la speedster dove sta scritto?! E in quanto a divertimento come fai a dirlo?!
Smile

Questo lo chiamo un assist!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nel "Lotus Driver Trophy 2010" ha vinto una Speedster la classifica generale.
Nel "Challenge 2011" una Speedster ha vinto i primi 3 eventi, e scommeto tutto, che vincera di nuovo la classifica generale. Very Happy Very Happy Very Happy
That's all.......... a dimenticavo, questo contro Exige e Elise di tutti colori e spendendo la meta in confronto dei avversari diretti.

Quindi i risultati dimostrano le prestazioni e il fatto del costo molto inferiore il divertimento!

129Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 11:22 am

Renderman

Renderman
Novice
Novice

Caro Ste, ma non contano solo le prestazioni e la vittoria..... per alcuni è più importante avere un'auto bella, decorosa e presentabile in pubblico, cosa che non si può certo dire della tua affraid

130Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 11:29 am

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

ste ha scritto:
Fedex ha scritto:
LucaDM ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
ste ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Ma continuo a dire che io di alternative non ne vedo altrimenti non pensi che mi sarei comprato l'alternativa?

Quasi identica, solo che costa la meta e va il doppio??? Twisted Evil Twisted Evil

No perché primo non si parlava di telaio Lotus e secondo si parlava di alternative alle Lotus Elise che devono soddisfare TUTTE le caratteristiche che contraddistinguo una Lotus da altre marche.

Facciamo una classifica.

Caratteristiche:

Divertimento.
Esclusiva.
Estetica.
Fascino.
Prestigio.
Prestazioni.

Se devo mettere una Opel in questa classifica posso dire che le ha quasi tutte queste caratteristiche tranne 2 se non 3.

Prestigio ed estetica.

Gli manca il marchio.

Gli manca l'estetica.

Il fascino è soggettivo, ma quando altre caratteristiche si intersecano tra loro ecco che il fascino viene da solo.

se è solo per l'elise secondo me con la speedster pareggia (anche se secondo me i tuoi criteri sono soggettivamente variabili)
esclusività la elise
prestigio vince l'elise
ma a mio avviso un paragone non puo' esser fatto a pignolerie o diavolerie varie, va fatto piu' o meno (sempre secondo mia opinione) per fascia di prezzo, prestazioni, caratteristiche dell'auto, e volendola trovare all'elise, quella che per difetto si avvicina di piu' è la speedster.
Altrimenti anche una zonda o gumpert non sarebbero paragonabili alla ferrari in quanto la ferrarri a prestigio ed esclusività vince (che in questo caso diventa meo soggettivo, visto i tifosi che ha in tutto il mondo) ma lo reputo sempre criteri non specificamente adatti a paragonare due auto o due marchi.

Che in quanto a prestazioni vince la speedster dove sta scritto?! E in quanto a divertimento come fai a dirlo?!
Smile

Nel "Challenge 2011" una Speedster ha vinto i primi 3 eventi, e scommeto tutto, che vincera di nuovo la classifica generale. Very Happy Very Happy Very Happy
That's all.......... a dimenticavo, questo contro Exige e Elise di tutti colori e spendendo la meta in confronto dei avversari diretti.

Quindi i risultati dimostrano le prestazioni e il fatto del costo molto inferiore il divertimento!

Io mi riferivo ad auto standard Smile

131Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 11:34 am

ste

Pilot
Pilot

Scaino ha scritto:Caro Ste, ma non contano solo le prestazioni e la vittoria..... per alcuni è più importante avere un'auto bella, decorosa e presentabile in pubblico, cosa che non si può certo dire della tua affraid

Se vado a prendere il mio figlio sabato dalla scuola la macchina fa il suo effeto....... e nessun bambino ha mai detto che e brutta o qualcosa del genere, anzi vorrebeno tutti essere portati a casa da me quindi tenetevi le vostre bellisime ma superlente cariole Lotus e i mio tengo la mia che cmq e abbastanza bella per me!

132Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 11:40 am

Renderman

Renderman
Novice
Novice

Beh diciamo che non è un riscontro degno di nota... lo stesso effetto sui bambini del sabato a scuola potresti ottenerlo con una ritmo abarth smarmittata e con un bel alettone tamarro!!!

133Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 11:47 am

ste

Pilot
Pilot

Fedex ha scritto:
ste ha scritto:
Fedex ha scritto:
LucaDM ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
ste ha scritto:
Lotus70 ha scritto:

Facciamo una classifica.

Caratteristiche:

Divertimento.
Esclusiva.
Estetica.
Fascino.
Prestigio.
Prestazioni.

Prestigio ed estetica.

Gli manca il marchio.

Gli manca l'estetica.

esclusività la elise
prestigio vince l'elise

Smile

Io mi riferivo ad auto standard Smile

Di tutte le Lotus che girano, quante sono stock????
2%????
Forse meno!
Di cosa stiamo parlando allora?

134Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 11:48 am

ste

Pilot
Pilot

Scaino ha scritto:Beh diciamo che non è un riscontro degno di nota... lo stesso effetto sui bambini del sabato a scuola potresti ottenerlo con una ritmo abarth smarmittata e con un bel alettone tamarro!!!

Si e vero!

Sta sera apena arrivo a casa la faccio prendere fuoco visto quando brutta e!!!

135Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 11:58 am

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ok, ma non credo che elise/exige motorante honda non abbia nulla da invidiare alla tua macchina e nemmeno una cup, al massimo puo' invidiarti la riparazione carrozzeria...quello si...

136Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:01 pm

Teopiù

Driver
Driver

-Divertimento perchè vince la speedster? Direi pari perchè stesso telaio, ma il 145 cv aspirato e il 2.0 turbo tutto sono tranne che motori divertenti (non hanno allungo....)
-Esclusività la elise
-Estetica direi che non è per nulla soggettivo. Se non si è non vedenti vince l'elise a mani basse.
-Fascino, anche qui non è soggettivo. Vince l'elise a mani basse.
-Prestigio, frega un cavolo, ma in effetti vince l'elise
-Prestazioni direi pari o vince l'elise. Se parliamo di aspirato il 145cv è in linea con le S1 Vvc da 145 così come le S2 da 160. La speduy con 2.2 ha più coppia ma meno allungo e qualche kg in più.
Se parliamo di 2.0 turbo, il confronto va fatto con le Elise Sc......
Quindi direi pari o leggero vantaggio per l'elise.
Senza contare le Exige Cup.....

Tirate voi le somme....

Che poi una Speedy aspirata si trovi a poco (e te credo...:-)) e con poca spesa la si faccia andare forte ed è affidabile (vedi kit turbo), o che una 2.0 turbo la si faccia andare con poco, questo è un altro discorso...

Ma anche una S1 da Uk con Honda costa poco e va forte!

Ultima modifica di Teopiù il Mar 30 Ago 2011, 12:24 pm - modificato 2 volte.

137Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:06 pm

Renderman

Renderman
Novice
Novice

ste ha scritto:
Scaino ha scritto:Beh diciamo che non è un riscontro degno di nota... lo stesso effetto sui bambini del sabato a scuola potresti ottenerlo con una ritmo abarth smarmittata e con un bel alettone tamarro!!!

Si e vero!

Sta sera apena arrivo a casa la faccio prendere fuoco visto quando brutta e!!!

Bravo! I bambini adorano GHOST RIDER!!!

138Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Teopiù ha scritto:-Divertimento perchè vince la speedster? Direi pari perchè stesso telaio, ma il 145 cv aspirato e il 2.0 tutto sono tranne che motori divertenti (non hanno allungo....)
-Esclusività la elise
-Estetica direi che non è per nulla soggettivo. Se non si è non vedenti vince l'elise a mani basse.
-Fascino, anche qui non è soggettivo. Vince l'elise a mani basse.
-Prestigio, frega un cavolo, ma in effetti vince l'elise
-Prestazioni direi pari o vince l'elise. Se parliamo di aspirato il 145cv è in linea con le S1 Vvc da 145 così come le S2 da 160. La speduy con 2.2 ha più coppia ma meno allungo.
Se parliamo di 2.0 turbo, il confronto va fatto con le Elise Sc.
Quindi direi pari o leggero vantaggio per l'elise.
Senza contare le Exige Cup.....

Tirate voi le somme....
Che poi una Speedy aspirata si trovi a poco (e te credo...:-)) e con poca spesa la si faccia andare forte ed è affidabile (vedi kit turbo) questo è un altro discorso...
Ma anche una S1 da Uk con Honda costa poco e va forte!

Quoto!!

Ecco finalmente uno che ha capito quello che intendevo dire.

Ragazzi cavolo imparate a quotare mi avete fatto dei quote chilometrici. heehheeheh

Ste certo che io sono di parte e ora mai lo sanno tutti, questo è il mio ruolo, ma tu hai dei paraocchi grandi come una casa. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

139Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:18 pm

Teopiù

Driver
Driver

Lotus70 ha scritto:
Ste certo che io sono di parte e ora mai lo sanno tutti, questo è il mio ruolo, ma tu hai dei paraocchi grandi come una casa. Very Happy [/b][/i][/color]

Ah,ah!
Ma no dai non ha i paraocchi.
E' solo che è talmente coerente, che se lui ha una speedy è perchè quella è il meglio. (in effetti il concetto non fa una piega)
Il fatto è che non si può dire che ciò che è "meglio per me" è il meglio in assoluto o anche per gli altri. Wink

140Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Teopiù ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Ste certo che io sono di parte e ora mai lo sanno tutti, questo è il mio ruolo, ma tu hai dei paraocchi grandi come una casa. Very Happy [/b][/i][/color]

Ah,ah!
Ma no dai non ha i paraocchi.
E' solo è che talmente coerente.
Che se lui ha una speedy è perchè quella è il meglio. (in effetti il concetto non fa una piega)
Il fatto è che non si può dire che ciò che è "meglio per me" è il meglio in assoluto o anche per gli altri. Wink

Assolutamente vero, esiste sempre l'eccezione.
E Ste lo dimostra.

Ma parliamo di casi rari, altrimenti non si spiega perché in 5 anni di forum (vari anche multimarca) solo una volta mi è capitato di vedere un utente che cercava una speedy.

Ci sara pure un motivo se è l'auto più venduta e più richiesta tra le 2 con lo stesso telaio.

E pensare che costa anche meno, ma spesso sento utenti che fanno grandi sacrifici per mettere nel loro garage quella stupenda linea che si chiama Elise, con quel logo storico che si chiama Lotus, anche se non è l'auto più economica o veloce della terra.

I fatti sono questi, o siamo tutti stupidi noi che ci lasciamo affascinare dal logo giallo, oppure come me molti cercano tutto da un auto, non solo un prototipo da pista.

141Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ammetto senza problemi che in estetica e fascino la Elise anche per me vince 100 a 0, ma è una cosa soggettiva, troppo, vuoi che non trovi uno, dico solo uno che gli affascina piu' la speedster? Un esempio di risultato concreto e scontato: quella macchina va piu' forte dell'altra, vuoi per la potenza, vuoi per telaio ect ect, quello non è soggettivo, va piu' forte è basta, è un dato di fatto, mentre il fascino e l'estetica no.
Tornando al paragone elise 122 cv rover - speedster 2.2 145 cv (la speedster non dovrebbe avere piu' coppia?)
elise sc - speedster 2.0 turbo (la speedster anche qui non ha piu' coppia?)
sempre parlando di auto stock.

142Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:37 pm

Teopiù

Driver
Driver

Si, però se su 100 una sola persona preferisce l'estecica dell Speedy, direi che non si può dire che la cosa sia molto soggettiva.
Ovvio che il fattore estetico è soggettivo in assoluto. Ma negare certe evidenze......

Per le prestazioni si deve confrontare motori con pari cv e caratteristi (aspirati con aspirati e sovralimentati con sovralimentati....)
Per questo ho messo la speedy con le S1 vvc da 145cv e con le S2Vvc da 160cv.
Come detto la speedy ha più coppia perchè è un 2.2 contro un 1.8, ma le altre allungano di più e pesano meno. Alla fine le prestazioni assolute sono leggermente a favore delle Elise.

Il 2.0 turbo ha più coppia del Toyota volumetrico da 220cv, ma meno cv e meno allungo. Alla fine, anche qui, le prestazioni assolute sono molto simili.

Per discorso Rover 120, ha coppia da vendere ma manca allungo e pochi cv. Ma ricordo che per portarlo a 140cv ci vuole un attimo. In ogni caso, per via del peso minore anche una elise "120" non è così lontana come prestazioni da una Speedy.

Ultima modifica di Teopiù il Mar 30 Ago 2011, 12:50 pm - modificato 1 volta.

143Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Luca quando si fa un paragone va fatto bene, e quando si parla di prestazioni ancora di più.

Quindi se paragoniamo una Elis S2 122cv uscita quasi contemporaneamente alla Speedster 145cv, non credo proprio che la speedster va più forte e basta, anzi è vero il contrario, la S2 andava e va più forte della speedster, di poco ma è cosi.

Pesava meno nel 2002 e pesa meno ancora oggi.

Io sono andato a vederle tutte e due in vendita nuove appena uscite nei 2 saloni opel e Lotus più importanti del Veneto, e ti garantisco che la speedster non se la filava nessuno, il venditore quasi mi pregava di comprarla, sapeva che ero andato a vedere per comprarmi anche una Elise, ed era disposto a fare qualsiasi cosa per venderla, anche rientrarmi la mia auto usata supervalutandomela, cosa che in Lotus non hanno fatto.

E mi raccontava che l'unica Speedster che avevano in salone (la davano solo ai saloni più grandi) era li da mesi, infatti io l'ho vista sempre li in vendita parecchi mesi dopo che avevo gia comprato la mia.

Quindi dire che è soggettivo è sbagliato, perché si valutava la media e non il singolo e raro caso.

La media preferisce di gran lunga la Lotus Elise, e questo è un fatto dimostrabile con tanto di numeri alla mano.

144Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:51 pm

ste

Pilot
Pilot

Domanda:

Non vi e mai venuto in mente che la cosa che fa dire a 99 persone su 100
che la Elise e piu bella della Speedster e il batch??

Il discorso della vendita Andrea viene invece a 100% del fatto che uno
aveva il batch Opel e l'altro lo "storico" Lotus.

Non ci sono tante persone che si fregano dei marchi!!

145Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:55 pm

ste

Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:Luca quando si fa un paragone va fatto bene, e quando si parla di prestazioni ancora di più.

Quindi se paragoniamo una Elis S2 122cv uscita quasi contemporaneamente alla Speedster 145cv, non credo proprio che la speedster va più forte e basta, anzi è vero il contrario, la S2 andava e va più forte della speedster, di poco ma è cosi.

Pesava meno nel 2002 e pesa meno ancora oggi.

Io sono andato a vederle tutte e due in vendita nuove appena uscite nei 2 saloni opel e Lotus più importanti del Veneto, e ti garantisco che la speedster non se la filava nessuno, il venditore quasi mi pregava di comprarla, sapeva che ero andato a vedere per comprarmi anche una Elise, ed era disposto a fare qualsiasi cosa per venderla, anche rientrarmi la mia auto usata supervalutandomela, cosa che in Lotus non hanno fatto.

E mi raccontava che l'unica Speedster che avevano in salone (la davano solo ai saloni più grandi) era li da mesi, infatti io l'ho vista sempre li in vendita parecchi mesi dopo che avevo gia comprato la mia.

Quindi dire che è soggettivo è sbagliato, perché si valutava la media e non il singolo e raro caso.

La media preferisce di gran lunga la Lotus Elise, e questo è un fatto dimostrabile con tanto di numeri alla mano.

Conosco un ragazzo che ha avuto contemporaneamente una Speedster 2.2 aspirato e una Elise 111R.
Entrambi a livello motore stock, entrambi con lo stesso assetto e gomme.
Ha fatto un test su una pista.
Risultato: Ely va di piu quando la pista e piu veloce e fluido, Speedy va di piu quando la pista e piu stretta.

E anche logico visto la coppia e il allungo.

146Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:57 pm

Teopiù

Driver
Driver

ste ha scritto:
E anche logico visto la coppia e il allungo.

Ti sei risposto da solo.......poi io il Toyota aspirato Stock proprio non lo considero come motore.....!

In ogni caso come prestazioni tra la speedy aspirata e le varie elise (S1 120 / S1 145 / S2 160 o S2 192, le metto tutte) siamo lì.....ma non si può dire che la speedy sia superiore, soprattutto se il paragone viene fatto con una S1Vvc.

Ultima modifica di Teopiù il Mar 30 Ago 2011, 1:07 pm - modificato 2 volte.

147Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 12:59 pm

Teopiù

Driver
Driver

ste ha scritto:Domanda:

Non vi e mai venuto in mente che la cosa che fa dire a 99 persone su 100
che la Elise e piu bella della Speedster e il batch??

Il discorso della vendita Andrea viene invece a 100% del fatto che uno
aveva il batch Opel e l'altro lo "storico" Lotus.

Non ci sono tante persone che si fregano dei marchi!!

Il fattore "nome" per me incide ma in minima parte.
E' che un paragone estetico con le due elise (soprattutto con la S1 capolavoro intramontabile di stile) non si può proprio fare....

148Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 1:13 pm

Renderman

Renderman
Novice
Novice

Io preferirei una EXIGE con motore OPEL....

149Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 1:43 pm

carmine_81

carmine_81
Driver
Driver

in inghilterra commercializzavano la VXR 220 che oltre ad essere bella (guardate qualche foto e ditemi) probabilmente è la migliore lotus mai prodotta...grande motore il 2.0 turbo leggermente elaborato (che con qualche lavoretto prende anche un pò di allungo) assetto rivisto e tante cosette che rendono anche l'auto più piacevole da vedere...

in generale l'elise, e specialmente la s1, ha un fascino intramontabile...una spidi 2.2 vista oggi sembra un ferro vecchio, la linea sta invecchiando male...ma certamente per l'uso che fa ste è il top...

poi Ste guida forte, capisce i circutiti in 4/5 giri...va subito veloce, non prendetelo come riferimento per le prestazioni dell'auto, secondo me anche con la mia s1 vvc farebbe faville.

http://www.automobilismosportivo.com

150Toyota vs Rover - Pagina 6 Empty Re: Toyota vs Rover Mar 30 Ago 2011, 2:20 pm

Fedex

Fedex
Test Driver
Test Driver

ste ha scritto:

Di tutte le Lotus che girano, quante sono stock????
2%????
Forse meno!
Di cosa stiamo parlando allora?

In pista nessuna..ma ti posso assicurare che in strada ce ne sono tante semi-stock!
Certo che un'auto come può essere la tua conserva molto poco delle caratteristiche di una speedy standard...assetto, motore compressato ecc modificano in maniera pesante il comportamento dell'auto. Quindi la tua speedy è sicuramente meglio della maggior parte delle Lotus come prestazioni, ma la stessa cosa non è detto che valga per l'auto standard!!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo