Non ti e mai venuto in mente che le nostre 2 macchine hanno i giusti cv per le capacita delle loro piloti??
LOTUS DRIVER
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ste ha scritto:Non ti e mai venuto in mente che le nostre 2 macchine hanno i giusti cv per le capacita delle loro piloti??
LucaDM ha scritto:ahhahhahahahahahahaha quindi voi (rovermuniti) mi consigliate acquistare toyota? aahhahahahahahahahahaMa tanto ste vincerebbe anche con un'auto da 120 cv e 1500 kg di peso (a gareggiare in pista s'intende, non a rapporto peso/potenza ahahahhahahahaha) che a dirla tutta a mio avviso rovina la speedster, è nata leggera con filosofia Lotus, poi con Ste sopra non si puo' continuare a chiamarla auto leggera... p.s. ovviamente il discorso vale anche per Lotus70 hihhihihihahahhahhahahahhihiihihihihiahahahahahahah
ste ha scritto:Si tu hai il tuo peso minimo visto i ultimi 10 anni!
Io attualmente il peso massimo visto i ultimi 41 anni!!!
Quindi aspetta un po e poi vediamo!(trovato una palestra lunga la strada ad un prezzo superbasso!!!)
Lotus70 ha scritto:ste ha scritto:Si tu hai il tuo peso minimo visto i ultimi 10 anni!
Io attualmente il peso massimo visto i ultimi 41 anni!!!
Quindi aspetta un po e poi vediamo!(trovato una palestra lunga la strada ad un prezzo superbasso!!!)
Ciccio guarda che ho 41 anni come te.
E guarda che il ciccione in questione ha gia dato l'anno scorso per perdere più di 40kg.
Adesso tocca a te.
AAAAA dimenticavo "PALESTRA"??????
Non son tipo da palestra pigro come sono diventato, se vuoi andiamo al mare a nuotare, oppure in montagna a sciare ma la palestra no no no.
LucaDM ha scritto:
mmmm non ti facevo cosi finocchio maroooo guarda che si arriva a fare quando si possiede una Lotus, non si va in "palestra" per buttare soldi sulla motocarioletta!
paolo12478 ha scritto:Ragazzi non posso esprimere un'opinione dato che la mia esperienza si "limita" al Toyota compressato....
Pertanto pongo solo un quesito che concerne i costi di manutenzione ordinaria del suddetto Toyota: ho appena fatto il primo tagliando (10000 km circa) spendendo all'incirca 220 euro (e tengo a precisare che in tale spesa ha inciso un intervento non previsto, e cioè la nuova saldatura dell'attacco serbatoio liquido tergicristallo che richiede lo smontaggio dell'intero vano bauliera...). Vi sembra tanto? Conto di fare un tagliando ogni 10000 km utilizzando la macchina normalmente (a parte qualche stirata con amici o in pista ogni tanto), almeno stando al parere del mio meccanico di fiducia, nonché meccanico di Sua brillantezza Naimah (che in quanto tale non e' proprio l'ultimo arrivato )....Se così fosse non sarebbe un motore dalla gestione particolarmente gravosa...
a questo punto allora meglio volumetrizzare il toyota..il motore originale regge fino max 300 cv e il monoblocco fino 450 cv (hanno provato gli americani)il cambio beh si sà, fino la coppia di una cup "regge".volumetrizzare il rover
LucaDM ha scritto:Non sono un tipo da sborone, ma per mia filosofia sulla Lotus la potenza conta, solo il fatto di avere un rapporto peso/potenza impressionante mi esalta. Si lo so, un tipo strano sono, e lo dimostra che vorrei comrprare se mi riesce una Exige da 260 cv, eppure in pista non metterei mai piede, che me ne faccio allora? Eh me lo tengo per passione, e ad esempio in autostrada qualche bamboccio sborone fa la sparata, io non tiro, non devo dimostrare nulla, i miei 260 cv parlano (e cantano) da soli!Fateci caso i golf R32 sparano per dimostrare " ehi guarda un po' quanto va la mia golf" mentre i vari ferrari stanno "fermi" a 150/160, cioè basse andature per quel tipo di auto, tanto gia solo il nome parla da solo...
FEDELTA1980 ha scritto:sono in parte daccordo con te luca nemmeno io sn tipo da sboronate pero inutile nascondere il gup prestazionale di auto che pesando cosi poco,avendo un telaio e tutto il resto da gara,immaginandole con "parecchi" altri motori in circolazione andrebbero molto meglio...secondo me sia con i rover prima che i toyota poi sn state davvero poco sfruttate le loro reali potenzialità...questo è il mio umile parere ma credo che a tutti noi sia capitato di pensare a come andrebbero tanti altri motori sulla nostra lotus e credo pochi andrebbero oggigiorno peggio dei toyota...è una casa che ha abbandonato ormai da anni la concezione sportiva cercando un altro tipo di mercato...guardate la evora è l'esempio lampante di un 3.5 v6 di appena 280 cv con l'accelerazione di un elise... :-)
LucaDM ha scritto:Non sono un tipo da sborone, ma per mia filosofia sulla Lotus la potenza conta, solo il fatto di avere un rapporto peso/potenza impressionante mi esalta. Si lo so, un tipo strano sono, e lo dimostra che vorrei comrprare se mi riesce una Exige da 260 cv, eppure in pista non metterei mai piede, che me ne faccio allora? Eh me lo tengo per passione, e ad esempio in autostrada qualche bamboccio sborone fa la sparata, io non tiro, non devo dimostrare nulla, i miei 260 cv parlano (e cantano) da soli!Fateci caso i golf R32 sparano per dimostrare " ehi guarda un po' quanto va la mia golf" mentre i vari ferrari stanno "fermi" a 150/160, cioè basse andature per quel tipo di auto, tanto gia solo il nome parla da solo...
FEDELTA1980 ha scritto:mi sn sbagliato la risposta sopra era per de pain è ovvio :-)
FEDELTA1980 ha scritto: exige 240 R la stessa si è dovuta compressare per arrivare al livello "base "di un honda k20 e di altri motori oggi in circolazione..
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