luca_89 ha scritto:le lame laterali sono prodotte da Matteo di Eltech, le produce sia in vetroresina che in carbonio. Le mie sono in vetroresina e verniciate da lui in nero opaco perchè non avendo altri dettagli in carbonio ho preferito mantenere il contrasto con il nero opaco tipico della CR. Il prodotto viene fornito finito, bisogna solo montarlo. L'unica nota dolente, ma come dice giustamente Matteo non potevano fare diversamente perchè le macchine non sono tutte uguali, è che bisogna forare le minigonne e ovviamente applicare delle boccole filettate alla macchina, forando sotto la vetroresina, per avvitare le minigonne stesse. Il lavoro non è complesso, anzi direi piuttosto semplice, magari la prima volta ci vorrà un po' perchè bisogna fare dei tentativi ed essere più precisi possibili nel prendere le misure per i fori, altrimenti il lavoro si allunga
Oltre a quanto scritto, e a quando dettomi da Matteo, mi sono permesso, per maggiore tranquillità mia di resinare le boccole, rispetto al solo inserimento a pressione per una maggiore tenuta. Si conclude il lavoro con del silicone nero nella parte anteriore delle lame per non far trafilare dell'acqua sparata dalle ruote, insomma un gioco da ragazzi!!!
oook capito
è che non ho tantissima voglia di sforicchiare la resina
p.s. ma le hai messe per estetica o migliorare il flusso in pista...perchè se la ragione è la seconda andrebbero fatte un paio di modifiche..anche queste piuttosto banali una volta che le lame son già installate