LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
sono appassionato di auto per la tecnologia, la meccanica ed il design, ho lavorato negli stabilimenti di produzione auto
pugnali53 ha scritto:
Per forza giallo, tu credi di essere alla guida dell' 80, io toccavo, non tantissimo, quando avevo portato il fondo a 7 cm da terra che sono troppo pochi, mi si stringeva il culo ogni sasso che vedevo sopra l'asfalto comunque 1 cm più bassa davanti rispetto alle altezze originali la rende più stabile di avantreno, la mia a 210 kmh in 4°, la 5° devo ancora vedere quanto và, davanti è stabilissima, lo sterzo risponde all'istante senza nessun allegerimento.
Come paragone la parte in gomma dello spoiler anteriore della mia corvette c6 z06 di serie è a 8 cm da terra, vabbè che se prendo una pietra e fatto apposta x cedere x altri 3/4 cm prima di toccare con la parte rigida in fibra di carbonio ma comunque si impara a prendere tutte le salite mai dritti ma di traverso meglio se a 45° dossi rallentatori compresi.
LOTUS DRIVER » Mondo Lotus » Le nostre Lotus » Posata la slitta ... finalmente ho ritirato la mia nuova Exige !!
Argomenti simili