Lotus Elise S1 e Exige pompa benzina maggiorata
Trovata ancora imballata nella mia cantina. Non sapevo neanche di averla.
Infatti, l’ho aperta oggi (10.05.2015), non sapendo cosa fosse.
Evidentemente, ne avevo ordinate due, quando cambiai la mia.
E’ NUOVA.
Con imballo originale (si possono vedere le stampe adesive di elise-shop), istruzioni, fattura d’acquisto.
Breve descrizione dal sito ufficiale e link in originale.
“Questa pompa carburante è una sostituzione diretta per la parte originale. Con le prestazioni molto migliorate rispetto alla parte OE.
E' un'unità moderna ed è molto superiore nel disegno, l'unità utilizza una pompa educter di trasferire il carburante dal serbatoio al serbatoio a differenza della vecchia unità che utilizzava una sezione della pompa stessa per questo compito.
La pompa stessa è un tipo a palette ed è più efficiente rispetto alla pompa centrifuga originale.
Il sensore utilizzato per misurare il livello del carburante nel serbatoio è un nuovo sensore tipo substrato, piuttosto che il vecchio sensore a filo.
Il grande vantaggio di questo tipo di sensore è la mancanza di usura.
Nuova unità completa che include una base del filtro, sensore di livello, sigillare ecc.”
http://www.elise-shop.com/uprated-fuelpump-elise-s1-exige-s1-340r-p-732.html
COSTO da elise-shop €269.95 Sub-Total:
€11.49 DPD Delivery Rates (Shipping to IT (1 x 5.00kg(s))):
€59.10 BTW / VAT:
€ 340.54 Total:
Vendo a 270,00 €. ( €. 70,54 di sconto)
Spedizione a carico dell’acquirente.
Trovata ancora imballata nella mia cantina. Non sapevo neanche di averla.
Infatti, l’ho aperta oggi (10.05.2015), non sapendo cosa fosse.
Evidentemente, ne avevo ordinate due, quando cambiai la mia.
E’ NUOVA.
Con imballo originale (si possono vedere le stampe adesive di elise-shop), istruzioni, fattura d’acquisto.
Breve descrizione dal sito ufficiale e link in originale.
“Questa pompa carburante è una sostituzione diretta per la parte originale. Con le prestazioni molto migliorate rispetto alla parte OE.
E' un'unità moderna ed è molto superiore nel disegno, l'unità utilizza una pompa educter di trasferire il carburante dal serbatoio al serbatoio a differenza della vecchia unità che utilizzava una sezione della pompa stessa per questo compito.
La pompa stessa è un tipo a palette ed è più efficiente rispetto alla pompa centrifuga originale.
Il sensore utilizzato per misurare il livello del carburante nel serbatoio è un nuovo sensore tipo substrato, piuttosto che il vecchio sensore a filo.
Il grande vantaggio di questo tipo di sensore è la mancanza di usura.
Nuova unità completa che include una base del filtro, sensore di livello, sigillare ecc.”
http://www.elise-shop.com/uprated-fuelpump-elise-s1-exige-s1-340r-p-732.html
COSTO da elise-shop €269.95 Sub-Total:
€11.49 DPD Delivery Rates (Shipping to IT (1 x 5.00kg(s))):
€59.10 BTW / VAT:
€ 340.54 Total:
Vendo a 270,00 €. ( €. 70,54 di sconto)
Spedizione a carico dell’acquirente.