Premesso che ora mai tutte le case automobilistiche fanno cosi, ma proprio tutte se penso solo a tutte quelle cagate di Mini Countryman, miniMa, minisuperman, Cinquecento X, XL, XMAXXLXXL, Mercedes, Q1,Q2,Q3,Q4 (hanno addirittura comprato la sigla dal Gruppo FCA per averlo) e cosi fino a Q8, come se non potessimo vivere senza 8 modelli di SUV praticamente identici.
Ecco chiusa la lunghissima premessa per far capire che da Porsche a Fiat tutti sfruttano lo stesso modello o lo stesso metodo per moltiplicare i pani e i pesci.
ORa si sta esagerando nel senso opposto, io qui ci vedo tanta ma tanta roba, un sacco di modifiche dalle più piccole cazzate come la cover dei comandi in tinta, alle più importanti come il kit aerodinamico, il clam posteriore zona fari diverso, la posizione della targa, l'uso non da poco di molto carbonio, i kg in meno, e ben 30cv in più che non sono proprio 2cv.
Per non parlare del 0-100km/h di 3.7 secondi che diventa di tutto rispetto se confrontato alla sua concorrenza.
Quindi cerchiamo di non remare sempre contro una piccolissima casa automobilistica che deve vivere di questi aggiornamenti, altrimenti chiude. E ci permette a noi di avere ancora una Lotus Elise invariata nella sostanza da 20 anni, se no saremmo passati a bidonautosupersport piene di cazzate inutili che poi non assomiglierebbe neanche più ad una Lotus, e questo pur di vendere.
Senza offesa.
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 25 Nov 2016, 4:45 pm - modificato 3 volte.