Ciao Luigi, no non la conosco, provo a dare un'occhiata in rete.
Personalmente diffiderei dei "pochissimi km" per un'auto che ha qualche anno, occorrerebbe saperne di più per vedere se sono originali o...
Se è stata al sole ed alle intemperie, molto probabilmente le guarnizioni della capote, saranno cotte, già non tengono molto da nuove figuriamoci se hanno avuto un trattamento del genere...
sicuramente ci saranno delle infiltrazioni d'acqua all'interno con quello che ne consegue...
Considera che un kit completo di guarnizioni si aggira intorno ai 1000 €, poi sarà da riverniciare, se è stata trascurata di carrozzeria probabilmente lo è stato anche di motore, trasmissione ecc...
e quella cifra diventa sicuramente alta.
Un'auto in ottime (ma ottime davvero) condizioni, da metterci solo la benza e via si trova tra i 13.000 K ed i 15.000 K altrimenti se devi lavorarci non supererei 8.000.
Quindi la scelta è :
1) acquistarla ad un prezzo bassissimo e poi passare le notti in rete a reperire ricambi nuovi o usati in giro per il mondo (che fa parte del gioco) e rivolgersi ai concessionari ufficiali solo per le parti "introvabili";
2) trovare un'auto che abbia bisogno di piccole cose ma ad un prezzo superiore.
Dipende molto dalla voglia e dal tempo che hai a disposizione, la spesa alla fin fine sarà la stessa, l'importante sia per l'una che per l'altra scelta è non avere fretta.
Personalmente ho optato per la prima, è stato divertente, interessante e gratificante.
Questa la conosco, ha avuto un bel lifting da poco se vuoi posso andare a darle un'occhiata, è in vendita dove abito...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204185591
Altrimenti un'autentico sogno ad un prezzo differente....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200691022
Appena il meteo lo permette se hai voglia di fare due curve in moto ci possiamo trovare ad es. verso Porretta per un caffè così ti faccio vedere la mia "vecchietta".... nel frattempo buona caccia.