Sarà interessante vederla in pista con le Exige
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Gli interni, piuttosto "lotusseggianti", se così si può dire, della 4C
Credo 118 cm.evo ha scritto:ci sono i dati sull'altezza della macchina? (mi riferisco dal tetto a terra)
dalle foto mi sembra più "alta" delle nostre baracche
certo che la 4c ha un bel profilo estetico
Estetica stupenda e contenuti tecnici importanti.
Ma proprio non riecso a digerire la mancanza di una versione con cambio meccanico.
Il mio era solo un elogio al piacere di ricevere sensazioni manovrando dei buoni cambi meccanici con indole sportiva.
arbluSC ha scritto:Il mio era solo un elogio al piacere di ricevere sensazioni manovrando dei buoni cambi meccanici con indole sportiva.
ESATTO !
Capisco l'efficacia dei cambi elettroattuati per quanto riguarda le prestazioni e i tempi sul giro in pista.
Ma diciamolo CHIARAMENTE. Su un auto come la 4C dovrebbe essere un optional per i clienti che useranno la macchina IN PISTA.
Durante le uscite quotidiane o nei week end PER PURO DIVERTIMENTO, un buon cambio meccanico da' tutto un altro gusto !
Ripeto: nell'uso "normale" di una macchina come le nostre o come la 4C il cambio meccanico e' l'IDEALE.
Se uno poi vuole fare i tempone sul giro, lo prende come optional.
Ma secondo me bisogna SEMPRE dare la possibilita' di scegliere.
Vedo che ci capiamo al 100 % D'altra parte, tra Lotussari/MVisti....
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Non solo Lotus » Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.