LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 17 ... 33
Dico solo che un cliente porsche non scende da una cayman per una 4c, piuttosto passa ad un 911.
Non sono stato io a tirar fuori il marchio porsche, che come ho capito tu odi.
Mi dispiace la tua ignoranza.
In base ai primi dati rilasciati dal Costruttore tedesco, il modello più popolare nell'anno fiscale 2009/10 si è confermato il SUV Cayenne, che rimane in testa ai volumi di vendita con circa 13.100 unità distribuite su tutti i mercati. Si tratta di un calo del 22% rispetto al risultato dell'anno precedente, ma niente a che vedere con il -45% fatto registrare dalla Porsche 911, che è stata venduta in 7.400 unità. Migliore, come c'era da aspettarsi, la performance commerciale delle nuove Boxster e Cayman, per cui ci si attende una crescita del 14% grazie a 4.500 esemplari venduti. Molto positivo anche il primo bilancio della Panamera, che, in listino solo da settembre (in alcuni mercati da dicembre), ha già incassato 8.200 contratti d'acquisto.
Analizzando i dati per aree geografiche è evidente la difficile situazione economica in Nord America. Su questa piazza le vendite Porsche sono in calo del 16%, con 11.000 veicoli venduti, mentre in Europa, con 10.200 unità, il calo si aggira attorno al 6%. Nel resto del mondo, invece, le consegne vanno meglio con un aumento del 18% e 12.000 vetture consegnate. E' l'ennesima conferma che i mercati emergenti, Cina in testa, stanno ribilanciando gli equilibri del mercato automobilistico.
arbluSC ha scritto:Io non devo insegnare assolutamente nulla.
Dico solo, dati alla mano, che la maggioranza delle vetture vendute da Porsche sono Cayenne (senza il quale non esisterebbe nemmeno più la 911) Boxster e Panamera.
arbluSC ha scritto:Hai capito adesso ragazzino sbruffoncello ?
E adesso basta perchè mi hai già annoiato abbastanza
Comunque anche molti clienti ferrari/lamborghini prendono un' auto del genere solo per status symbol e non per la bellezza dell'auto,per la tecnica, dinamica del veicolo e storia che il marchio ha.
io mi chiedo come un auto completa come la 4c possa costare "solo" 50mila neuri
Ultima modifica di s4 il Mer 31 Ott 2012, 3:15 pm - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 17 ... 33
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Non solo Lotus » Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.