Si ma è anche vero che proprio a causa delle caratteristiche tecniche avveneristiche (finora il telaio in fibra di carbonio è stata prerogativa di macchine di ben altra categoria) e che, al momento, non c'è nussun altro competitor nel segmento (trane appunto Lotus) Marchionne ritiene che non ci sia fretta e il lancio ufficiale può ancora aspettare.
Dalle ultime foto, si direbbe che il muletto sia molto molto simile al prototipo, quindi lo sviluppo è pressocchè terminato. mancano ovviamente i ritocchi finali, non certo il telaio (altrimenti dovremo aspettare altri due anni se fosse ancora così) !
Poi per il resto vedremo.
A questo punto Lotus si troverà costretta a reagire.
Io non credo che abbandoneranno l'attuale fascia di mercato per fare concorrenza a Porsche. Non avrebbe alcun senso e non hanno le risorse economiche necessarie per farlo.
Di qui la cacciata a pedate di Dany Bahar da parte della nuova proprietà.
Vedremo...
Dalle ultime foto, si direbbe che il muletto sia molto molto simile al prototipo, quindi lo sviluppo è pressocchè terminato. mancano ovviamente i ritocchi finali, non certo il telaio (altrimenti dovremo aspettare altri due anni se fosse ancora così) !
Poi per il resto vedremo.
A questo punto Lotus si troverà costretta a reagire.
Io non credo che abbandoneranno l'attuale fascia di mercato per fare concorrenza a Porsche. Non avrebbe alcun senso e non hanno le risorse economiche necessarie per farlo.
Di qui la cacciata a pedate di Dany Bahar da parte della nuova proprietà.
Vedremo...