LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare

+53
Claudio57
Luca
Pistone
luca_89
guerino roberto
DADINO
Giò70
gtv
Lara Croft
daniele_elan
KENNEX65
Pilota54
DANIELE CN
de pain
JimmyRay
Luciano51
aquilante
ElPrincipe
Zappaterra
kobe24
paolo111s
devid1985
LucaDM
cogos
Capo20
albeLotus
pugnali53
Lotus70
taninosx
arbluSC
Type72
Scaccia81
Gilles
Semeru
greyhound
Andrea RWD
billy 500
fulmine
Jetro
Th3 J0k3r N01r
evo
Roberto
Drega
Tfnicco
sasso
kire_06
Ratman
Dyno86
s4
naimah
paolo12478
X111
TEAM LOTUS
57 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 30 di 33]

luca_89

luca_89
Test Driver
Test Driver

personalmente non apprezzo molto il design, a me non da quell'idea di leggerezza che la bilancia poi effettivamente misura e che mi aspetterei da una macchina con telaio in carbonio.. la zona del parabrezza ha un che delle prime koenigsegg e non mi sembra molto riuscito, per non parlare di alcuni dettagli interni davvero improponibili. Secondo me una delle più belle cose delle lotus è che gli interni, pur essendo estremamente semplici e con pezzi neanche tanto ricercati, sono davvero belli, e questo non è semplice, perchè spesso mettere di meno è più difficile che mettere di più. però è tutto un discorso soggettivo, gli elementi oggettivi dicono che è una buona macchina e che tutto sommato vale i soldi che costa, anche se per quella cifra prenderei la SC ad occhi chiusi. Very Happy

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La 4c e' una automobile piacevole anche se il giudizio e' soggettivo.

Personalmente non la comprerei neanche a meta' prezzo perche' non mi attrae e non rispecchia il mio genere di auto.

E' comunque da ammirare la volonta' dell' Alfa di mirare ad un prodotto prettamente sportivo.

Auguro all' Alfa il meritato successo e molte vendite visto la triste situazione economica Itaiana
Non dimentichiamoci che abbiamo bisogno di posti di lavoro.

Ciao !

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pistone ha scritto:Aldidlà dei fari che fanno parte di un discorso secondo me soggettivo (e che comunque pare facciano la loro figura di notte quando sono accesi), criticare la capienza del bagagliaio e la visibilità di una vettura così sportiva mi sembra fuori luogo (e lo sarebbe pure a riguardo della Cayman o della Elise). Comunque c'è da dire che questo giornalista non boccia la capienza, dice solo che è ovviamente piccolo e amen.

I controlli clima di derivazione FIAT sono una scelta discutibile, anche se non lo boccia, ma anzi li considera "simpatici" nel senso che sottolineano quella filosofia più sportiva che votata al dettaglio. Al netto di Porsche comunque, che può permettersi certe finezze come i particolari creati ad hoc per ogni vettura, mi pare che i devioluce dell'Elise provengano dai magazzini Opel: mi chiedo quindi se il giornalista abbia criticato anche questi in passato.

Sul peso invece non si discute, se pesa più di un'Elise non si scappa.

La plastica a vista è un difetto, ma bisogna considerare che se costruisci 2.500 vetture all'anno hai due strade per ammortizzare i costi di produzione (economie di scala inesistenti su questo modello, al contrario ancora una volta di Porsche che ha volumi ben maggiori): o ricicli i pezzi già esistenti e contieni il prezzo finale o crei tutto da zero curando i dettagli e la fai partire da almeno 10.000 € in più. L'Elise ha qualche pezzo preso qua e là per esempio (e comunque ne ha molti meno in generale), ma a noi puristi non importa nulla mi pare.

L'impostazione della plancia stile Alfa è un "difetto" che non ho capito: non ho mai visto un cruscotto simile sulle vetture del gruppo e se c'è una cosa che Alfa ha sempre guardato è l'ergonomia quando si guida (vedere la plancia della 159 e dell Brera/Spider): perché criticarlo? Se non piace non si discute, ma non mi sembra mal riuscito.

Ma cosa stai dicendo?

Possiamo criticare tutto ma non la visibilità ed il bagagliaio?

Perché secondo te la visibilità in un auto sportiva non è importante?

Posso essere d'accordo con te che il bagagliaio su un auto sportiva non sia il dettaglio più importante da osservare, ma dire addirittura fuori luogo, mi sembra un esagerazione che mi fa sorridere.

E comunque chi era qui dentro che diceva che i confronti vanno fatti, e allora facciamoli, la mia Elise ha un lunotto che è 4 VOLTE quello della 4C, ho un ottima visibilità e non è l'abitacolo cosi claustrofobico come si pensa.

Personalmente ho preso solo spunto dai suoi commenti, perché su alcune cose la penso allo stesso modo
Ma non ritengo i suoi giudizi cosi importanti, perché non penso che un ragazzo cosi giovane possa avere più esperienza di me in fatto di auto, il suo parere per me vale come quello di chiunque altro.

Ma i comandi della fiat 600 sono semplicemente RIDICOLI in un auto uscita nel 2014, che costa più di 50.000 euro, e deve essere un auto sportiva che si confronta con Lotus e Porsche.
Se vuoi creare un Icona, devi essere almeno originale, non pretendo lusso o pezzi costosi, ma neanche porcherie del genere.

Ma scherziamo vero?
Meglio se usavano delle manopoline in alluminio come quelle della Lotus, molto più affascinanti.

La Lotus ha sempre fatto anche del prezzo il suo cavallo di battaglia, l'entry level della piccola Elise costa solo 37.000 euro, non 53.000.

Per la plastica interna, ti posso dire che la Lotus ne produce meno di 2000 auto all'anno, eppure usa l'alcantara sui suoi cruscotti, e l'alluminio, solo sulle ultime versioni di Elise S da 37.000 euro, hanno usato una plastica che io trovo poco piacevole, per non dire bruttina.
Ma sulle versioni più costose o LE e Special, hanno sempre rivestito tutto il cruscotto.

Se leggi, poco più su, vedrai che sono stato il primo a criticare i devio luce e gli specchietti laterali, della Lotus, che sono della rover metro, ma sono 2 piccolissimi dettagli, in confronto ad un intero cruscotto, e per dirla tutta i devio luce neanche si notano sul tunnel centrale della Lotus, quella bruttissime manopole della fiat invece le ho subito notate.

Per le Lotus esiste un kit che costa 50 euro, di 2 stupende leve in alluminio, che risolvono il problema dei devio luce.
Ma questa è un altra storia.

Io non ho neanche preso in considerazione la Porsche, qui si sta parlando di Elise Vs 4C, e continua a piacermi molto ma molto di più lo stile spartano e meno rifinito, ma più bello, affascinante, e particolare della Elise.

Quanto meno è ORIGINALE!!! Unica!! Esclusiva!!

Non ho mai visto altre auto, con il cruscotto fatto in alcantara e alluminio, con un telaio d'alluminio completamente a vista, e con tanti altri particolari che sono originali e presenti solo sulla Lotus.

Pensa alle leve per aprire la porta, alle leve dei finestrini, alla pedaliera, alle manopoline del clima, al display sportivo della STACK. ecc...

Il cruscotto della 4C è molto simile a quello della mia 156, e ancora di più a quello della mito, la stessa forma, con lo stereo inclinato verso il pilota, bocchette dell'aria rotone sopra allo stereo.
Lo critico, perché se volevano creare un icona, che strappasse con il passato, dovevano crederci fino in fondo, e smetterla di usare lo stesso cruscotto Alfa, da utilitaria, ok che l'ergonomia è ben riuscita, ma su un auto cosi, potevano fare qualcosa di meglio, comunque io ho criticato la plastica non la forma.
E ti ripeto che è vero che le Lotus hanno molti pezzi presi qui e la, ma prima di tutto neanche si notano, perché piccoli particolari, e poi la Lotus costa meno.
Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 30 Alfa_romeo_4c_concept_05_2011_17

Ma dove è finita quella originale plancia centrale in alluminio?

Dai su un pizzico di fantasia e originalità in più non guastava.


http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

luca_89 ha scritto:personalmente non apprezzo molto il design, a me non da quell'idea di leggerezza che la bilancia poi effettivamente misura e che mi aspetterei da una macchina con telaio in carbonio.. la zona del parabrezza ha un che delle prime koenigsegg e non mi sembra molto riuscito, per non parlare di alcuni dettagli interni davvero improponibili. Secondo me una delle più belle cose delle lotus è che gli interni, pur essendo estremamente semplici e con pezzi neanche tanto ricercati, sono davvero belli, e questo non è semplice, perchè spesso mettere di meno è più difficile che mettere di più. però è tutto un discorso soggettivo, gli elementi oggettivi dicono che è una buona macchina e che tutto sommato vale i soldi che costa, anche se per quella cifra prenderei la SC ad occhi chiusi. Very Happy

OOOO Bravo, non so come quotarti, ti bacerei se fossi una donna per quanto sono d'accordo con te. haahahah

E' assolutamente vero quello che hai detto, è la stessa cosa che sto cercando di spiegare io.

Sai è vero che è soggettivo, ma quando è più di uno a giungere alle stesse conclusioni e notare gli stessi dettagli, forse questo significa che esiste un senso del gusto un può uguale per tutti, e quando certi canoni di bellezza o gusti sono oramai affermati, non diventa di fatto un metro oggettivo di valutazione?

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

omnicorse ha scritto:L'Alfa Romeo torna a correre con la 4C?

Il programma per il CITE è in ritardo, ma rientra nel piano di rilancio del Biscione che vuole Marchionne

15 gennaio 2014 16:09
L'Alfa Romeo torna a correre con la 4C?

“L'Alfa Romeo è nata con alcune caratteristiche nel suo Dna, fatto di sportività e grinta - ha dichiarato Sergio Marchionne al Salone di Detroit - credo che per portare l'Alfa di nuovo sui mercati di tutto il mondo sia essenziale ritornare a proporre elementi del suo Dna. Uno dei quali è la non comunanza di motori fra Fiat e Alfa. Dobbiamo tornare a motori tipicamente Alfa Romeo, con quelle caratteristiche uniche che in passato li hanno sempre distinti. Quindi, a parte la gamma bassa per i motori delle Alfa più grosse sfrutteremo il know how e la conoscenza motoristica della Ferrari. Sarebbe da deficienti non attingere alle esperienze Ferrari in questo campo. Si può essere in disaccordo sulle prestazioni Ferrari nella F.1, ma non si può discutere la loro conoscenza in fatto di propulsori, dove rappresentano un'eccellenza, e sono all'avanguardia. Perciò c'è gente che sta lavorando in segreto a questi progetti“.

ALFA "LOCOMOTIVA" DELL'ITALIA? Una bomba non solo mediatica: la Casa del Biscione, quindi, potrebbe diventare una delle “locomotive” che dovrebbero trainare una ripartenza economica dell'Italia. Dopo aver portato in porto l'acquisizione di Chryler, il Gruppo Fiat diventa il quinto polo mondiale dell'auto e potrà, finalmente, programmare un rilancio europeo.

MOTORI BY FERRARI INNOVATIVI I riflettori si stanno accendendo sull'Alfa Romeo, il marchio premium del portafoglio FIAT: sono stati finalizzati importanti investimenti che porteranno alla presentazione di sette nuovi modelli in soli due anni, ricreando una gamma per un marchio che al momento si aggrappa a Mito e Giulietta. E stando alle indiscrezioni che rimbalzano da Maranello, le nuove Alfa Romeo by Ferrari saranno all'avanguardia proprio nella motorizzazione. Sergio Marchionne blandisce per l'Europa l'elettrico e l'ibrido, ma noi saremmo pronti a scommettere che la logica della nuova F.1 potrà avere una ricaduta anche sul prodotto del Biscione con propulsori V6 Turbo di 1,6 litri che potranno sfruttare la tecnologia dell'ERS per migliorare le prestazioni, riducendo nel contempo consumi ed emissioni. Insomma, da ultima ruota del carro in materia, ci sarebbe l'ambizione di giocarsi delle eccellenze sui futuri modelli premium.

IL RITORNO ALLE CORSE NEL CITE? Dopo aver rinunciato per troppo tempo al “Cuore Sportivo”, l'Alfa Romeo vuole tornare nelle corse, per dare un segno tangibile della filosofia della Casa, che in qualche modo vuole tornare alle sue origini. La Casa del biscione sta valutando l'ingresso nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Alfredo Altavilla, uomo di fiducia di Marchionne, appassionato di Motorsport, avrebbe dato il semaforo verde ad un programma agonistico. L'idea sarebbe di mettere in pista due 4C nella serie tricolore, affidandole ad una squadra che rappresenti il marchio. Si tratta di un piccolo impegno con un grande valore simbolico.

UN PAIO DI TEST SEGRETI A MONZA Louis Carl Vignon, responsabile del brand Alfa Romeo, è un altro manager del Gruppo Fiat che non è affatto insensibile al Motorsport e avrebbe voglia di rimettere in… moto il Biscione. Il programma è ancora nella fase embrionale: per il momento sarebbero stati fatti un paio di test segreti a Monza con la 4C stradale per valutarne il potenziale. La base c'è, ma è necessaria una preparazione per il CITE. Gli uomini dell'ACI Sport, promotori della serie tricolore, hanno già avuto dei contatti con la Casa, perché l'eventuale arrivo dell'Alfa Romeo attizzerebbe la voglia anche di altri marchi ad impegnarsi nel 2014. Un effetto domino che avrebbe ripercussioni molto positive sulle corse in Italia.

IN PISTA ANCHE CON I GIOVANI PILOTI FDA? È difficile pensare ad un debutto nella prima gara in calendario il 14 aprile a Franciacorta, perché il programma va costruito nei dettagli, a cominciare dalla ricerca di sponsor e partner. Due le 4C da mettere in pista: non ci sono ancora indiscrezioni sui piloti, se non per il fatto che potrebbero essere coinvolti su una macchina i giovani talenti della Ferrari Driver Academy. Antonio Fuoco, piuttosto che Raffaele Marciello, potrebbero assaggiare la 4C nelle gare non concomitanti con i loro programmi prioritari. Quanta carne al fuoco…


OOOO ecco, adesso ci siamo, cosi si che si ragiona, questo ha senso, cosi si rilancia veramente un marchio!!!

Motori Ferrari e non Fiat, tecnologia ed esperienza Ferrari e Maserati, e magari interni più particolari!!

Finalmente ci siamo, se fa veramente quello che ha detto, allora sono con lui.....

Sono anni che mi domandavo perché non hanno mai sfruttato il Know how della Ferrari che fa parte del loro gruppo.

http://www.lotus-driver.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Non so voi, siamo tutti diversi, ma a me questa 4c ha già rotto, bella è bella, ma è una copia della elise arrivata 20anni dopo, con tanti se e tanti ma, e criticata dall'unica rivista di auto seria.
Visto che han avuto quasi venti anni per copiare l'elise, tirar giù misure ecc ecc, non potevano aspettare ancora uno o due anni e farla perfetta?
Me le vedo le prossime pubblicità della solita mito, "con l'esperienza alfa 4c, nasce mito 4c, con adesivi 4c, tappettini effetto carbonio, e comandi clima direttamente dalla 4c. Tua a soli 24mila euro.
W il marketing e w alfa ... Bah

W Lotus, unica e inimitabile.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

s4 ha scritto:Non so voi, siamo tutti diversi, ma a me questa 4c ha già rotto, bella è bella, ma è una copia della elise arrivata 20anni dopo, con tanti se e tanti ma, e criticata dall'unica rivista di auto seria.
Visto che han avuto quasi venti anni per copiare l'elise, tirar giù misure ecc ecc, non potevano aspettare ancora uno o due anni e farla perfetta?
Me le vedo le prossime pubblicità della solita mito, "con l'esperienza alfa 4c, nasce mito 4c, con adesivi 4c, tappettini effetto carbonio, e comandi clima direttamente dalla 4c. Tua a soli 24mila euro.
W il marketing e w alfa ... Bah

W Lotus, unica e inimitabile.

HAAHHA
Questa volta ti quoto!!
Sei un mito, perché mi hai fatto ridere dall'inizio alla fine.
Non l'avevo vista sotto l'ottica dei 20 anni per copiare.  Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie Andrea!!

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Pero' scusami Lotus70

Se la 4C avesse motori Ferrari, Interni Maserati, etc etc come dici tu, sarebbe una Ferrari o una Maserati e quindi costerebbe alemno il doppio del suo prezzo attuale.

Inoltre cosi' come mi sembra davvero fuori luogo paragonare la 4C alla Cayman (o alle Porsche in generale).

Come e' stato detto, la 4C non vuole essere comoda (la Elise/Exige NON e' comoda). Non vuole avere interni extra-lusso con pelle di caimano tatuato nelle foreste tropicali...(le Elise/Exige ha gli stessi interni da venti anni a questa parte e sono di una semlicita' disarmante) e diseganti da archi-star provenienti da Marte.

La 4C vuole essere una macchina SPORTIVA, nel vero senso della parola. Ovvero, leggera, a trazione posteriore, motore centrale in grado di comunicare sensazioni che le auto moderne "sportive" o presunte tali (anyone Audi TT?) semplicemente NON HANNO.

La 4C non la puoi criticare per il bagagliaio piccolo o la scarsa visuale (ma andiamo ! Sulle nostre non si vede un tubo ne' dietro (figuriamoci sulla Exige!) e nemmeno davanti. Poco tempo fa' Andrea tu criticavi un utente del forum perche' aveva avuto il barbaro coraggio Very Happy di scegliere tra gli optional i sensori di parcheggio !! E tuto questo in nome della "purezza" e della "essenzialita'" e adesso critichi la 4C perche' "ha scarsa visibilita' posteriore" ?

Capisco che siamo su un forum Lotus e quindi Lotus i s the best (e anche io la considero migliore della 4C su questo non c'e' dubbio), ma di certo adesso quando dovro' cambiare la mia SC ho un'alternativa da prendere in considerazione, che semplicemente prima non esisteva.

E un'altra cosa: criticare le levette devioluci della 4C dicendo che sono quelle della 600...
ma daiii ! anche qui la stessa cosa.
Vorrei ricordare, come e' stato detto, che le Elise/Exige hanno la componentistica della Opel di 20 anni fa'...addirittura la 340R (Mitica !) ha gli specchietti dell'Aprilia RS !!
Per non parlare di quelli montati attualmente che sono ancora quelli della Austin...

Quindi? Di cosa stiamo parlando?

La macchina puo' piacere o non piacere e naturalmente parlando su un forum Lotus e' ovvio che le notre machcine sono le piu' belle, le piu' uniche, le piu' speciali etc etc...

ma sinceramente criticare la 4C per quelle cose che hai scritto...beh...non lo so. A me non sembra obiettivo perche' e' fare due pesi e due misure.

Ah infine riguardo ai problemi della verniciatura, ma le avete mai viste bene le nostre sotto il bel vestitino ? Ci sono cose che farebbero rizzare i capelli anche al piu' sfegatato fanboy !

la mia per esempio aveva i cavetti delle fari posteriori appiccicati con lo scotch marrone alla carrozzeria ! Nastro adesivo da imballo per tenere fermi i cavi su una macchina che costa 60 000 euro???
Ma stiamo scherzando?
O le sbavature di colla areonautica rossa (quella che tiene insieme il tutto) dappertutto?

Se si postassero le foto di questi particolari, come hai fatto tu con i particolari meno riusciti della 4C come ne uscirebbero le nostre?

Su dai, siamo oggettivi !

Le nostre Lotus sono migliori della 4C perche' (a mio parere) piu' belle e dinamicamente migliori (da quello che ho letto).
Non perche' hanno il bagaglio piu' grande (ahahahahahah) o la levetta delle luci piu' bella di quella della 600 (no comment)

Per il resto BEN VENGA la 4C ! E' il primo e SERIO tentativo di fare concorrenza alle nostre. Ci sono riusciti? Non ci sono riusciti?
Ognuno in cuor suo sa la risposta.
Io dico solo che FINALMENTE adesso Lotus non e' piu' sola e ha una concorrente AGGUERRITA E DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE e quindi finalmente (ancora una volta) saranno costretti ad EVOLVERE l'Elise e a tirar fuori qualcosa di completamente nuovo e NON VEDO L"ORA CHE LO FACCIANO (non si puo' andare avanti 30 anni sempre con la stessa macchina, per quanto bella, meravigliosa unica etc etc essa sia)

Il resto sono solo chiacchiere da bar

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:Non so voi, siamo tutti diversi, ma a me questa 4c ha già rotto, bella è bella, ma è una copia della elise arrivata 20anni dopo, con tanti se e tanti ma, e criticata dall'unica rivista di auto seria.
Visto che han avuto quasi venti anni per copiare l'elise, tirar giù misure ecc ecc, non potevano aspettare ancora uno o due anni e farla perfetta?
Me le vedo le prossime pubblicità della solita mito, "con l'esperienza alfa 4c, nasce mito 4c, con adesivi 4c, tappettini effetto carbonio, e comandi clima direttamente dalla 4c. Tua a soli 24mila euro.
W il marketing e w alfa ... Bah

W Lotus, unica e inimitabile.


ha ha aha ha ! ! !

Luca, sei il nr. 1

Ciao fratello !

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lucio, leggo con calma tutto.

Alle prime 2 rispondo cosi:

E' notizia, non una mia idea, perché è stato Sergio Marchionne che ha dichiarato, che è da stupidi non usare i motori Ferrari.

Io ho solo aggiunto che servono anche interni più curati, non Maserati, ma fatti dalla Maserati come hanno fatto per la 8C, o fatti con l'esperienza Maserati.

Ma dal discorso di Marchionne, è chiaro che intendono usare il Know how della Ferrari/Maserati, per le prossime 7 Alfa Romeo che sono in programma!!

Leggi le sue dichiarazioni.

Per il paragone 4C Porsche Cayman, ti dico ma che centro io?
Sono già 2 le testate giornalistiche che l'hanno paragonata alla 4C, io sono il primo a dire che per me la 4C è ancora troppo bassa come livello di prestigio, per essere confrontata con Porsche o Lotus.


Fai solo una cortesia Lucio, correggi metà di quello che hai scritto, perché non hai assolutamente letto quello che ho scritto io, altrimenti avresti capito.

Più tardi rispondo, ma gradirei che tu rileggessi bene i miei messaggi.

Perché siamo già a 3 con questa che ti dico: e chi ha criticato i devio luci della Alfa?  Very Happy 
Anzi sono il primo che ha detto proprio qui sopra, che anche la Lotus ha dei particolari che sono brutti, vedi appunto devio luci opel, specchi Austin, e plastiche esterne orrende, antenna golf, ecc..
E' stato il giornalista (e con questa siamo a 4  Very Happy ), a criticare le regolazioni del clima prese dalla Fiat 600!!!
No dico, mica dalla fiat  fremmont, ma dalla fiat 600 la più economica.

Leggi bene prima dai.

http://www.lotus-driver.it

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Lotus, il giornalista al minuto 3:00 dice: "queste origini umili in questo senso non mi danno fastidio, anzi per me rendono più simpatica un'auto così tecnologica e così fuori dal comune. Del resto quel che conta davvero una volta seduti qui è iniziare a guidare."

Possibile che per giudicare questo genere di auto ci concentriamo sulla visibilità posteriore, sulla capienza del bagagliaio e sui comandi del clima?

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Quando c'è odio per un marchio come Porsche, è facile far discorsi senza senso.
Ben venga la 4c, così i veri appassionati di Lotus rimarranno in Lotus, mentre i fighetti da bar passeranno alla 4c.

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

Andrea

uso le parole di Pistone che esprimono benissimo anche il mio pensiero:

Lotus, il giornalista al minuto 3:00 dice: "queste origini umili in questo senso non mi danno fastidio, anzi per me rendono più simpatica un'auto così tecnologica e così fuori dal comune. Del resto quel che conta davvero una volta seduti qui è iniziare a guidare."

Possibile che per giudicare questo genere di auto ci concentriamo sulla visibilità posteriore, sulla capienza del bagagliaio e sui comandi del clima?

Esattamente.

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

ah ! siamo alle solite... l' eterna lotta del topic.

L'incubo 4c facci sognare non finira' mai....

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ahahahah Kennex!!
Basta sbagliar una virgola, e parte l'accanimento ....
E per una concorrente, meglio dire un fake!!!!
Il mondo è bello perchè è vario!!  Laughing Laughing Laughing Laughing 

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:Ahahahah Kennex!!
Basta sbagliar una virgola, e parte l'accanimento ....
E per una concorrente, meglio dire un fake!!!!
Il mondo è bello perchè è vario!!  Laughing Laughing Laughing Laughing 


Ciao Luca, dai che ne ordiniamo due...

Buon fine settimana e che il VOV sia con noi !

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 30 Freja_10

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Io la ordino bianca e dopo la faccio wrappare da lapo il cane   Laughing  Laughing 

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 30 Lapo-e10

 Laughing Laughing 

Buon fine settimana!!  Very Happy

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Scommetto che la guiderai in mimentica indossando il visore notturno alla Splinter Cell...

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 30 Splint10

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ovviamente!!
Con ai piedi un paio di scarpe SpiderMan con luci strobo allo xeno  afro   afro

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 30 Scarpe10

 Laughing  Laughing

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Automobilisti scorretti okkio a rigare dritti perche' e tornato Lucas4 il giustiziere !  !  !

ha ha ha aha !

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 30 Superm10



Ultima modifica di KENNEX65 il Ven 17 Gen 2014, 6:18 pm - modificato 1 volta.

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ahahahahahahah!!!

A me la 4c emoziona così  Very Happy Very Happy

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Luca un giorno andremo insieme nel Bat-Grage.

Queste si che sono supercars...

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 30 Batgar10

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Che figata!!
Ho sempre avuto un debole per la seconda partendo da sinistra!!  Very Happy

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Anche il LD-Garage non scherza:

Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare - Pagina 30 Img_1911

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 30 di 33]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.