Concordo con te e' la piu' bella !
Ti immagini presentarsi con questa macchina al prossimo raduno...
Aha ha ha aha ! ! !
Ti immagini presentarsi con questa macchina al prossimo raduno...
Aha ha ha aha ! ! !
Non sei connesso Connettiti o registrati
s4 ha scritto:Anche il LD-Garage non scherza:
KENNEX65 ha scritto:s4 ha scritto:Anche il LD-Garage non scherza:
Caspita !
Il trio Basic Instinct....
Azz...
Lara Croft ha scritto:Basic Instinct è un film indimenticabile.
Sharon Stone una delle più affascinanti attrici di sempre, che classe.
Ciao Luca.
s4 ha scritto:Facendo 2 semplici calcoli, non vendendo l'esprit, con i soldi della 4c potrei comperarmi un elan originale per qualche gara storica, intorno ai 30mila euro, e insieme una Westfield eleven, replica della Lotus, che dopo l'esprit, è quella che mi piace di più!
Tenendo conto che a febbraio l'esprit diventerà storica, manterrei le 3 auto in bollo e assicurazione con meno soldi della sola 4c, avendo praticamente una collezione Lotus.
Il problema è il budget della 4c
Capo20 ha scritto:Ieri sono andato a Rimini per lavoro e all'altezza della tangenziale di Bologna ho visto due di questi esemplari, una in fila all'altra
Capo20 ha scritto:...quando mi sono passate di fianco a velocità 'normale' essendo io sui 130 loro saranno stati poco di più..non erano camuffate..stavano facendo sicuramente qualche test.. ma che rombo ragazzi.. al minimo sembravano due caccia bombardieri :D
Comunque questa mattina leggevo che la supercar migliore del 2013 è stata la 458italia speciale, che tra l'altro l'ho vista per caso in anteprimissima ( 2 giorni dopo la sua presentazione) in corso Como a Milano. Appena riesco vi posto le foto.
a per la cronaca.. il 'povero' James May (top gear) possiede una 458italia..ma quanto cavolo guadagnano quei 3???
Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:...quando mi sono passate di fianco a velocità 'normale' essendo io sui 130 loro saranno stati poco di più..non erano camuffate..stavano facendo sicuramente qualche test.. ma che rombo ragazzi.. al minimo sembravano due caccia bombardieri :D
Comunque questa mattina leggevo che la supercar migliore del 2013 è stata la 458italia speciale, che tra l'altro l'ho vista per caso in anteprimissima ( 2 giorni dopo la sua presentazione) in corso Como a Milano. Appena riesco vi posto le foto.
a per la cronaca.. il 'povero' James May (top gear) possiede una 458italia..ma quanto cavolo guadagnano quei 3???
Però per me la 458 Italia non è la più bella supercar dal punto di vista puramente estetico!!
Pistone ha scritto:Parlando solamente di bellezza, per me la Maserati GranTurismo e la nuova Jaguar F-Type non le batte nessuno, così come l'Alfa Romeo 8C. Le nuove Ferrari e le nuove Lamborghini sono votate alle prestazioni e quindi quelle linee sono figlie della galleria del vento più che dell'estro creativo.
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Non solo Lotus » Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare
Argomenti simili