È vero S4, non ricordavo più quella splendida Bugatti. Peraltro Casa fondata da un italiano, ma non dobbiamo essere nazionalisti.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 17 ... 31, 32, 33
Pistone ha scritto:Parlando solamente di bellezza, per me la Maserati GranTurismo e la nuova Jaguar F-Type non le batte nessuno, così come l'Alfa Romeo 8C. Le nuove Ferrari e le nuove Lamborghini sono votate alle prestazioni e quindi quelle linee sono figlie della galleria del vento più che dell'estro creativo.
Ultima modifica di Lotus70 il Ven 24 Gen 2014, 9:52 pm - modificato 1 volta.
Lara Croft ha scritto:La mia supercar da sogno è la Lamborghini Miura.
La più bella e inarrivabile di sempre.
Ciao, Lara.
s4 ha scritto:Infatti è battuta dalla Bugatti Atlantic, auto più valutata del mondo, oltre i 40milioni, più del doppio della gto.
La Ferrari è un bel marchio, ma non ha tutto. Il nazionalismo è un altro discorso!
Luciano51 ha scritto:Sono passati ormai 4 anni dalla presentazione dell'Alfa Romeo 4C e teoricamente c'è ne dovrebbero essere parecchie in giro, visto il battage pubblicitario e le previsioni di produzione e di vendita di cui si parlava.
Forse sono sfortunato, ma personalmente io ne ho vista solo una, in autostrada, nera e filava come un missile.
Dovrebbero essere parecchie dove sono finite? Non metto in dubbio i contenuti tecnici, ma mi piacerebbe sapere quante ne sono state effettivamente prodotte e vendute ed a che prezzi: la risposta degli appassionati è stata quella prevista oppure ci sono stati cambiamenti inaspettati e la concorrenza ha avuto la meglio?
Luciano51 ha scritto:Sono passati ormai 4 anni dalla presentazione dell'Alfa Romeo 4C e teoricamente c'è ne dovrebbero essere parecchie in giro, visto il battage pubblicitario e le previsioni di produzione e di vendita di cui si parlava.
Forse sono sfortunato, ma personalmente io ne ho vista solo una, in autostrada, nera e filava come un missile.
Dovrebbero essere parecchie dove sono finite? Non metto in dubbio i contenuti tecnici, ma mi piacerebbe sapere quante ne sono state effettivamente prodotte e vendute ed a che prezzi: la risposta degli appassionati è stata quella prevista oppure ci sono stati cambiamenti inaspettati e la concorrenza ha avuto la meglio?
Lotus70 ha scritto:
..........................la prima è un auto vera prodotta per far guadagnare soldi alla Lotus....................................
Lotus70 ha scritto:E' l'approccio che cambia. O vogliamo paragonare 20 anni contro 3?
Ma visto che forse io non mi sono spiegato bene, lasciamo parlare l'esperto.
Adesso credo si più chiaro.
Lotus70 ha scritto:La Lotus non produce l'elise per rimetterci, e non credo sia colpa di lei se hanno avuto alti e bassi.
Penso che stai facendo confusione.
Un conto è produrre un auto rimettendoci, cioè essendo consapevoli che ti costa più produrla del prezzo di vendita. E questo è il caso della 4C che anche se sanno che ci rimettono, lo fanno come investimento pubblicitario.
Diverso quando la casa costruttrice ha alti e bassi, e nel caso specifico alcuni anni sono andati sotto.
Ma questo non è solo per il modello Elise, ma per svariati problemi diversi.
Anzi io credo che è proprio grazie alla elise se la Lotus non è ancora fallita.
Se Alfa Romeo producesse solo la 4C, avrebbe già chiuso i battenti.
Vai alla pagina : 1 ... 17 ... 31, 32, 33
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Non solo Lotus » Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare
Argomenti simili