Non sei connesso Connettiti o registrati
HA HA AHA HA HA ! ! !daniele_elan ha scritto:
Ultima modifica di Zappaterra il Mer 27 Nov 2013, 1:55 am - modificato 1 volta. (Motivazione : piccoli refusi...)
CONCORDOZappaterra ha scritto:Con l'Elise mi sembra di essermi fatta l'amante: inaffidabile e emozionante, da desiderare e non poter sempre andarci. Attenzione alle asperita', attento al traffico, attento agli autovelox, manco dovessi non farmici vedere da mia moglie.
L'ho presa perche' l'ho pagata quanto una Panda e mi costa poco piu' di una Panda: forse, anche avessi i soldi, una macchina da 200 mila euro non la comprerei, parlo cosi' perche' non li ho, e' vero, ma non la comprerei perche' forse non me la godrei: non rieco a essere esibizionista con una cosa che e' al di sopra delle mie capacita'.
L'Elise forse riusciro' a imparare a guidarla, a percepirne le sfumature.
E cosa c'entra tutto cio' con la 4c!
Niente.
mmm penso che tu lo sai, ma per stare tranquilli, e per tutti quelli che magari qui dentro, pensano ancora che le Lotus siano delle semplici machinette su 4 ruote.DANIELE CN A5 ha scritto:
perdona la mia riflessione ma ti avessero chiestro prima che comprassi la Lotus.... dopo 20 anni di utilizzo che pensi succceda ad un telaio in acciaio incollato con del mastice rosso magari lasciato alle intemperie??
fortuna che a differenza del carbonio noi risolviamo con un po' di colla e se raschiamo via la vecchia non aumenta nemmeno il peso
W le nostre carrette, ora e sempre nei secoli dei secoli
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 28 Nov 2013, 12:41 am - modificato 1 volta.
de pain ha scritto:Lotus va nella direzione degli altri comuni....ed invece c'è chi si sforza di andare (non dico al 100%) almeno come concetti nel campo che apparteneva a Lotus..............!!!
de pain ha scritto:Lotus va nella direzione degli altri comuni....ed invece c'è chi si sforza di andare (non dico al 100%) almeno come concetti nel campo che apparteneva a Lotus..............!!!
Ultima modifica di Pilota54 il Ven 20 Dic 2013, 6:21 pm - modificato 1 volta.
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Non solo Lotus » Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare
Argomenti simili