Esatto Pilota!
C'e' da notare anche che il tempone della Megane e' stato realizzato dal collaudatore ufficiale Renault, quindi un pilota professionista in quelli che erano test Ufficiali Renault quindi con pista prenotata e priva di traffico.
Quello ottenuto dalla 4C invece e' stato staccato da Shaurma che e' un giornalista esperto di Ring per la sua rivista. In pratica e' come con Top Gear.
il tempo della Megane lo ha ottenuto uno "Stig" mentre il tempo della 4C e' come se lo avesse fatto un Jeremy Clarkson.
E mi passerete sicuramente che tra uno Stig, pilota professionista e un Jeremy Clarkson, qualche differenza ci sia...
Infine concordo in pieno con quanto affermato sempre da Pilota.
Definire addirittura "un cesso" la 4C significa davvero 1-non capire nulla di quello di cui si sta' parlando e 2-essere dei semplici fanboy sfegatati da bar dello sport
Si ok ma con questo?
Se ancora oggi la Lotus può omologare un telaio che è stato inventato 20 anni fa e pesa solo 5kg in più, per me vuol solo dire che è un OTTIMO PROGETTO.
Scusami Andrea ma qui NESSUNO sta' dicendo che il progetto ELise non sia ottimo. ANZI ! Tutt'altro !
Io AMO la mia Elise e non mi sognerei mai di dire che e' un "cesso" o che non sia un ottimo progetto.
Sto' soltanto dicendo che nulla impedisca che la 4C sia un'altro OTTIMO progetto. Qual e' il problema?
Mica affermare che la 4C sia un ottimo progetto vuol dire che automaticamente si sminuisce la qualita' della Elise/Exige...ANZI !
Semplicemente adesso c'e' VERA CONCORRENZA sul mercato e quindi MOLTO MEGLIO PER NOI APPASSIONATI, perche' in questo modo ci sara' la possibilita' di scegliere sempre il progetto migliore di tutti (o quello che ci da' piu' gusto) e fatto da non sottovalutare affatto secondo me, spingera' FINALMENTE LOTUS ad investire per il nuovo modello di Elise.
Lo vado dicendo gia' da diverso tempo. Adesso Lotus E' COSTRETTA A REAGIRE tirando fuori una delle sue magie dal cilindro, a cui poi necessariamente Alfa Romeo dovra' rispondere e magari si aggiungeranno anche altri competitors (Renault Alpine anyone ? )
In pratica il futuro delle sportive piccole leggere e incazzate e piu' roseo che mai, quando solo fino all'anno scorso questo segmento sembrava tpotalmente SPACCIATO e fuori da ogni logica di mercato...
Questo dovremmo apprezzare.
Non dire "quest'auto e' un cesso o meno"