Girano voci di problemi strutturali a cui andrebbe incontro questa prima versione superati i 200km/h.
Sarà vero?
Sarà vero?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di pugnali53 il Lun 25 Mar 2013, 10:24 am - modificato 1 volta.
Type72 ha scritto:Lotus sempre !!!! Mi dispiace ma a me Alfa non piace .... Proprio non la 4 C ma il marchio !!! Mi dispiace .....per me il prodotto top italiano é Ferrari e basta !
Pilota54 ha scritto:@Semeru:
Se fosse vero il fatto dei problemi "strutturali" oltre i 200 kmh sarebbe un terribile boomerang per la casa. Speriamo di no.
Ho letto invece che chi l'ha vista a Ginevra ha detto che il bagagliaio è pressochè inesistente. Ci sta forse solo una valigetta 24 ore o poco più. Così avrebbe problemi anche chi va (in coppia) a un track-day! Forse non avrebbe nemmeno dove mettere i caschi.
Il piccolo cofano anteriore è apribile invece solo per raggiungere alcuni accessori, come fari, motorino tergi ecc..
Pilota54 ha scritto:Infatti Lotus70, questa del bagagliaio non è una cosa da nulla, perchè se la macchina la usi, sia pure per recarti in una pista nel week-end, almeno lo spazio per un trolley o un borsone grande lo devi avere e il sedile del passeggero lo deve occupare......il passeggero, non una valigia. Mi sembra assurdo che non ci abbiano pensato o che per risparmiare 50 kg l'hanno fatta così corta (3.99 cm). Anche dietro i sedili credo che non ci stia nulla o al massimo una cartellina o una busta A4. Peccato.
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Non solo Lotus » Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare
Argomenti simili