Mi riferivo alla parte posteriore dell'abitacolo dell'Evora.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
taninosx ha scritto:Mi riferivo alla parte posteriore dell'abitacolo dell'Evora.
Ultima modifica di Pilota54 il Mer 25 Set 2013, 6:39 pm - modificato 1 volta.
Capo20 ha scritto: Assolutamente ti do ragione..secondo me è una gran auto e il prezzo per le sue caratteristiche non è fuori mercato..penso solo che non la comprerei..bisognerà anche vedere di quanto si svaluterà..ma ripeto secondo me è un gran auto degna del nome che porta
Appunto: 32-36 anni. A quell'età lì lo avrei fatto anch'io, intendo usarla tutti i santi giorni. Ora ne ho quasi 60 e non me la sento proprio, anche perché la schiena comincia a dare fastidio sul rigido.Lotus70 ha scritto:
A dire il vero io ho usato la mia Elise per 4 o 5 anni come unica auto e per lavorare, avevo 32---36 anni, e non sono magrolino e piccolo ma alto e robusto, mi sono adattato un pochino senza il clima, ma non la trovo cosi complicata da usare tutti i giorni anzi, è divertente, e per essere un benzina se la si tiene originale consuma veramente pochissimo, viste le prestazioni che offre.
Esatto è proprio quello il problema con tutte le Fiat, si svalutano da paura, questa è anche colpa della stessa politica suicida che fa la fiat pur di vendere auto inaffidabili e che non piacciono molto.Capo20 ha scritto:Mio padre ha avuto un alfa 159 2.4 pagata nuova 38mila..be dopo due anni e dico due con 70mila km e tenuta veramente bene be andò in alfa e gliela valutarono 23mila... fate voi..
LOTUS DRIVER » Osteria del tempo perso » Non solo Lotus » Alfa Romeo 4C, a Ginevra per farci sognare
Argomenti simili