Andrea
hai ragione. Cambiamo il motore alle Elise e voleranno ancora di piu'. (sono d'accordo con te sugli step di potenza, infatti io vedrei bene un 260 CV belli e buoni sotto l'Elise se ...magariii !)
Ma lo stesso si puo' dire del 1750 Alfa.
Su facessero un'evoluzione di questo motore, portandolo a che' 270/ 280 (visto che partono gia' da 250) la 4C volerebbe di piu' anch essa...
Ripeto: dire che la 4C e' un'ottima macchina, non vuol dire necessariamente dire che le Elise o le Lotus siano scadenti !
Per il resto io non vedo l'ora che Lotus FINALMENTE reagisca. Lo vado dicendo fin dai primissimi istanti in cui apparve la 4C che era una DIRETTA CONCORRENTE delle nostre baracche.
Non vedo cosa ci sia di male nella COMPETIZIONE.
Fin'ora Lotus si e' potuta permettere di sedersi sugli allori del loro FANTASTICO PROGETTO per 20 anni perche' praticamente non avevano concorrenza.
ORA CE l'HANNO ed e' BUONA, quindi mi aspetto che Lotus faccia MEGLIO !
Io, come appassionato Lotus e auto belle, piccole, leggere e incazzate in generale non posso che gioire e gustarmi la competizione.
No, non mi sembra che Shaurma abbia il panzone
sara' per questo che ha fatto 4 secondi in meno della Megane? Hanno scelto lui invece di Clarkson perche' in versione "alleggerita" rispetto a questi ?
Ah cosa non si farebbe pur di risparmiare peso....