ste ha scritto:FND!
....... Certo!
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Teopiù ha scritto:ste ha scritto:FND!
....... Certo!
Fedex ha scritto:Se la compri in UK una cup costa tanto come da noi Cerca pure su Piston Heads
ste ha scritto:Si e no!
Ovvio che da noi dilettanti c'e una differenza piu grande che da i proffesionisti.
Al challenge ci sono secondo me 5-8 Piloti ad un livello molto alto,
ma sembra che nessuno di quelli ha una macchina abbastanza veloce o
manca il corraggio di modificare la propio macchina per avere una macchina abbastanza veloce!
Vero Teopiu?
ste ha scritto:Mica colpa mia che tu vieni con un coltello ad una sparatoia.
Tra poco, dopo Adria, faccio sul serio con la preparazione della mia!
E tu? A che cosa aspetti a mettere il compressore???
Hai paura che potresti arrivare in una classe seria dove non sei piu il primo come l'anno scorso dai gentleman e quest'anno dai master???
ste ha scritto:Metti tu il compressore altrimenti muore la ultima speranza che un Rover potrebbe vincere una tappa!
ste ha scritto:Mica colpa mia che tu vieni con un coltello ad una sparatoia.
Tra poco, dopo Adria, faccio sul serio con la preparazione della mia!
E tu? A che cosa aspetti a mettere il compressore???
Hai paura che potresti arrivare in una classe seria dove non sei piu il primo come l'anno scorso dai gentleman e quest'anno dai master???
Teopiù ha scritto:Non mi interessa.
L'S1 è il massimo come guida.
Già così i cv non mancano, e a poco a poco........
Poi al massimo aiutami a vendera la mia, il mezzo per competere con voi non sarebbe difficile da trovare....:-))
E non sarebbe una Speedy....:-))
Di cosa?alessio81 ha scritto:anche se OT troppo frafica l'ultima dove trovo altre foto?????????
alessio81 ha scritto:Altre foto del'elise nera
Vanno piano, sono vecchi e si rompono, hanno solo 5 marcie, non possono essere elaborati sopra un certo livello di potenza perchè durano 20000 km però hanno una curva di coppia più favorevole (La Lotus dichiarava che il 175 cv dell'exige S1 doveva essere aperto ogni 40000km...)i motori rover vanno forte ma sono vecchi e si rompono
i toyota sono più recenti, hanno un cambio che è una ciofeca e non vanno una mazza (almeno gli aspirati)
il top sono gli swap honda o audi, lo speedster di Ste va come un aereo
Lotus70 ha scritto:Al di la del motore tra S1 rover, S2 Rover, S2 toyota, ci ballano 160kg circa, se poi si parla di Exige, si arriva anche a 200kg.
E' questo che principalmente fa la differenza.
Poi elaborare un rover fino ad un certo limite è più economico, elaborare un rover oltre un certo limite non serve, non ha senso e può diventare inaffidabile.
Non serve perché un rover da 160cv VVC elaborato fino a 175/180cv va più forte di un 192cv e quasi come una 220cv, grazie appunto ai 160kg in meno.
Per farti un esempio concreto il mio 122cv elaborato a 140cv con scarico completo, filtro in carbonio, volano alleggerito, montato sulla mia Elise S2 che grazie ad alcuni alleggerimenti pesa solo 750kg, fino a 130km/h va praticamente come una 192cv Exige che pesa quasi 890kg o di più in base al suo allestimento.
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