Fortissimo!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
stefano ha scritto:Pilotone Tu che sei più esperto ho letto che lotus a spa ha del materiale sotto sequestro per debiti e non può papartecipare al prossimo gp e sembra che al team sia interessata la renault. Se questo fosse vero la renault correrebbe con il proprio nome, magari come dicono con il nome Alpine renault per pubblicizzare la nuova alpine con motore centrale che dovrebbe fare concorrenza alla elise ed alla 4C vedi articolo sul nuovo top gear. Quindi sparirebbe il marchio Lotus?
Pilota54 ha scritto:
[b]Eccomi con Kimi Raikkonen il 3 settembre al Ferrari Store 2 di Milano.
Evidentemente gli ho portato fortuna, almeno per le qualifiche. Poi di sera alla Villa reale, accolto dalla folla con un vero boato, Kimi ha firmato centinaia di autografi per quasi 1 ora, e ha fatto vari selfie con i "tifosi", a conferma che è un po' cambiato, molto meno iceman di prima.
Triste notizia.Pare che questo sia il mesto addio del Lotus F.1 team.
Pilota54 ha scritto:Cari ragazzi, questo potrebbe essere l'ultimo anno che apro e gestisco il topic F.1.
Ormai viene dato per scontato: la Renault sta per riacquistare il suo ex-team, ovvero l'attuale Team Lotus F.1. e colorare le vetture di giallo o giallo-azzurro. Dovremmo quindi essere alla vigilia del secondo addio del brand Lotus alla massima formula. In realtà il primo si è rivelato un arrivederci.
Ovviamente speriamo che anche questo non sia un addio ma una breve "pausa di riflessione", magari in attesa che Lotus Cars abbia davvero le risorse finanziarie per ricostituire una squadra da competizione ufficiale, anche se non di F.1.
Quoto!Omihalcon ha scritto:Ma Pilota54 perchè non vuoi gestire lo stesso il topic l' anno prossimo? A me fa piacere leggere le tue analisi e le indiscrezioni.
Ultima modifica di Pilota54 il Ven 11 Set 2015, 3:26 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.