KROCH ha scritto:La ho post dx la batteria comunque!
Per bilanciare il peso del pilota?
Non sei connesso Connettiti o registrati
KROCH ha scritto:La ho post dx la batteria comunque!
hqghad ha scritto:Adesso mi rimane il problema di come fissarla. Ho visto in giro qualche foto di staffe per la batteria odissey pc680, ma andrà bene anche per questa batteria? E sopratutto dove si possono comprare?
hqghad ha scritto:Ma quella vite che si vede in foto esiste già o è stata forata?
Comunque mi piace come soluzione, grazie!
MauroO ha scritto:Dall'ultimo messaggio sull'argomento batteria al litio sono passati tre mesi, la convenzione è ancora attiva?
OK ma sia per regolamento del forum, sia per accordi commerciali con la Ridewill, devi prima presentarti, e poi partecipare alla vita del forum.MauroO ha scritto:Sì Lotus70, sono interessato ad una LTX20H-Q, Ti invierò un messaggio alla tua mail per avere il codice di sconto.
Nick16 ha scritto:Ho ordinato la staffa modificata di Eliseparts, sarebbe per le batteria al gel più grandi di questa ma un bel biadesivo sul fondo piatto e un paio di staffe leggere imbullonate lateralmente alla staffa EP per sicurezza ed il gioco è fatto.
Tra l'altro sono stati gentilissimi, ordine velocissimo, telefonata per codice sconto, spedizione già effettuata, domani in consegna.
Servizio 110 e lode!!
Grazie
Nick16 ha scritto:Ho letto tutto, anche su pistonheads, ma qua in forum nessuno ha una S1, o meglio, colui che ce l'ha l'ha messa nel baule posteriore togliendola dall'anteriore.
Il supporto di EP è solamente quello che tiene la vaschetta del liquido che sostituisce l'originale ed ha i buchi regolabili per abbassarlo un po', il peso rimane il medesimo
http://www.eliseparts.com/products/show/37/245/adjustable-battery-clamp/
Argomenti simili