contate che la mia la uso solo in pista.. 2000/3000km annui se non di più
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Pino la sua non è un Exige S2 Toyota swappata Honda, nasce come Elise S2 Rover 1.8 che in origine pesa 750/780kg, infatti quella di Franco una volta swappata Honda pesava 830kg circa, perché il motore Honda pesa parecchio di più del Rover, poi la sua ha anche il compressore volumetrico.de pain ha scritto:Bhoo,,,a me 820 kg su un Exige S2 con serbatoio pieno,,,non pensavo pesasse così poco...!
100,110 e più kg in meno sono tanti su una s2....
Si ma Luca tu quanti cavalli hai 240/260? Ti credo che non sentì la differenza con 40kg in più, io sulla mia con 140cv e senza compressore volumetrico a dare schiena alla coppia, la differenza tra 20kg in più o meno quando sono in accelerazione la sento e come, perché con pochi cavalli ogni kg in più lo senti che rallenta la ripresa, soprattutto sulle auto aspirate.Iceman7 ha scritto:
Eh buono un pelo migliorata la differenza di peso tra post e ant.
ma comunque sara' che la uso poco (1000/2000 km annui) ma io 40/50 kg non li sento, mi alterno a guidare quella del mio amico che pesa una trentina di kg in piu...quello che sento maggiormente è la frenata (la sua monta i 4 pot) la mia frena molto bene, ma la sua te stacca i denti! ahah
Elise S2 Toyota 860/890kg in base alle versioni.Iceman7 ha scritto:Ma dov'è che pesi cosi poco una elise s2??? La Danno 860kg... Mere la S1 pesa si quelle Kg
Senza dubbio.Iceman7 ha scritto:K20 pesa circa 275lbs
Rover 189 lbs
2zz-ge 246 lbs
Ce una bella differenza di peso tra i 2 motori
Argomenti simili