Per conto di un mio amico che ha rinunciato all'uso della batteria (non monta staccabatteria) vendo batteria al litio Li-On acquistata tramite il forum.
La batteria è questa:
(foto presa dal produttore)
La batteria come detto è nuova, usata 1 volta per prova.
peso: 1,42 kg
spunto: oltre 420
4 poli (non come in foto postata sopra)
prezzo: 155,00 (pagata 172,00 oltre s.s.)
Spedizione esclusa.
Consiglio: se volete montare questa batteria, montate uno staccabatteria oppure comprate il caricatore adatto a questa batteria, (lo vende lo stesso produttore ad una settantina di euro), altrimenti la batteria si scarica in una settimana, ed io non attivo niente (antifurto) ne chiudo la macchina con il telecomando (non ne ho bisogno, porto il volante con me in camera haha), eppure si scarica. Ma con un semplice staccabatteria resiste a lungo, la macchina parte al primo colpo senza esitazioni anche dopo un mese di inutilizzo.
La batteria è questa:
(foto presa dal produttore)
La batteria come detto è nuova, usata 1 volta per prova.
peso: 1,42 kg
spunto: oltre 420
4 poli (non come in foto postata sopra)
prezzo: 155,00 (pagata 172,00 oltre s.s.)
Spedizione esclusa.
Consiglio: se volete montare questa batteria, montate uno staccabatteria oppure comprate il caricatore adatto a questa batteria, (lo vende lo stesso produttore ad una settantina di euro), altrimenti la batteria si scarica in una settimana, ed io non attivo niente (antifurto) ne chiudo la macchina con il telecomando (non ne ho bisogno, porto il volante con me in camera haha), eppure si scarica. Ma con un semplice staccabatteria resiste a lungo, la macchina parte al primo colpo senza esitazioni anche dopo un mese di inutilizzo.