LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :)

+29
coletrickle
Maurizio G.
Claudio57
Micle
FabioS1
Luca
mirko_exi
fabioB
Ninja
Omihalcon
Iceman7
bartakaos
Lotus70
Gabriele Barcelona
trusconi
fulmine
Luciano51
daniele_elan
lotus78
Lara Croft
Seba
ZagoDj
Zappaterra
de pain
DADINO
paolo111s
guerino roberto
KENNEX65
DANIELE CN
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 21]

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ciao,,foto belle....mi sembra però mettano in risalto la macchina ed il suo giallo...Le minigonne poco,,avrebbero bisogno di una luce più favorevole penso!..se ti capita. Grazie

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Eh lo so..solo che lo spazio è poco e ho fatto le foto con l-phone quindi immagina la qualità..sfortuna vuole che avevo proprio il sole contro, prometto foto migliori

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Ma le foto sono belle,,il mio è un parere personale perchè quando si tratta di carbonio mi piace vedere la trama in evidenza,mentre così se non si osserva bene,potrebbe anche sembrare un pezzo in plastica...VIsto poi che è un pezzo di Reverie questo vale ancora di più !Non se ne vedono tante in giro perché REverie costa di più !Erroneamente si tende a classificare i pezzi in carbonio come tutti uguali,ma in realtà la qualità cambia eccome ! Questo è il caso appunto di REverie e anche pochissimi altri che hanno costi più alti nei loro prodotti! È roba buona per quel che so!....Dipende cosa si vuole.....
A titolo di curiosità:
Il fondatore e amministratore di Reverie è un ingegnere che ha lavorato prima ancora con LOtus e ha collaborato al progetto 340R!Quando L ho saputo ho capito perché i sedili in carbonio studiati per la 340R ,alcuni li confondono con quelli di Reverie !

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Molto bella Complimenti Ale!!

http://www.lotus-driver.it

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Bellissima auto Ale! Volevo poi sapere se il tuo tappo carburante è originale, perchè è molto bello e mi piacerebbe molto montarlo sulla mia.... Cool

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Complimenti, hai fatto un miracolo!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:Bellissima auto Ale! Volevo poi sapere se il tuo tappo carburante è originale, perchè è molto bello e mi piacerebbe molto montarlo sulla mia.... Cool

Vuoi l'adesivo o proprio il tipo di tappo senza serratura per la chiave?

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Pure io mi sono soffermato sul tipo di tappo,che piace pure a me più dell originale!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Forse vi sfugge che questa è un Elise 111R d'importazione, una Federal Americana.

Il tappo sulle Lotus americane è di serie cosi:

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 5 10546d1113592919-locking-gas-cap-fuel-doorDopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 5 10547d1113592927-locking-gas-cap-fuel-door-2

Non penso proprio che sia adattabile sulle nostre, perché è completamente diverso, sulle loro quello è solo uno sportellino, mentre il vero e proprio tappo è quello che si vede dentro, mentre il nostro fa da tappo.

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Noi al massimo possiamo montare questo:

Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 5 Tuff_jug_filler_fitted

http://www.proalloy.co.uk/cgi-bin/sitewise.pl?act=det&p=1092

Volendo si trova in vendita, ma come ho detto non si può adattare.
Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 5 161676d1298428224-fs-exige-elise-fuel-door-gas-cap-1
Dopo mesi di latitanza..ecco la mia 111R :) - Pagina 5 161677d1298428224-fs-exige-elise-fuel-door-gas-cap-2

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Si,avevo già visto ..per una cosa simile devi cambiare il blocco....

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Grazie a tutti Wink..per le foto sono d'accordo con te nel dire che bisogna farlo vedere il carbonio infatti prometto foto del dettaglio...comunque confermo che il tappo della benza è molto costoso adattarlo perché bisogna cambiare tutto il blocco

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Grazie Andrea delle risposte molto esaustive! Molto bello comunque anche quello che hai linkato

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Andrea ne sa una più del diavolo!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Luciano51 ha scritto:Andrea ne sa una più del diavolo!

Graziebig winkhypnotizethumbs-up

http://www.lotus-driver.it

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Ragazzi domani direi di postare qualche foto più dettagliata, comunque ,sarà l'effetto placebo probabilmente, ma alle alte velocità mi sembra fluttuare meno..ah fa meno rumori di turbolenze ai 130 costanti..sono le prime considerazioni Wink ...

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Purtroppo non sono ancora riuscito a fare foto decenti perchè quando esco dal lavoro fa gia buio e nei week-end non ho mai tempo Twisted Evil..cmq in arrivo ci sono colli Romani + cat 200 celle e mappata su banco/strada..vediamo cosa possiamo migliorare su questo toyota Very Happy Very Happy Very Happy. Sandro mi ha confermato che il miglioramento è davvero netto su tutto l'arco di funzionamento del motore..speriamo và Very Happy

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Probabilmente domani sera posso già ritirare la macchina..cavalli rullati a banco 215,6..niente male Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy.
Mi ha detto che l'erogazione ora è molto più lineare e spinge fin da subito, praticamente ora è tutta un'altra macchina Smile Smile Smile Smile Smile.
Sono stra-felice del risultato ottenuto cheers cheers cheers cheers.
Giusto per la cronaca, i cavalli da completamente originale erano 193.7, con filtro e finale 206.3 e colli+mappa 215.6 ( giusto per avere la progressione) Very Happy

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Cavolo ottimo!!! Si potrebbe sapere la spesa? Che filtro hai? Io ho il trd + stage2 ....

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Io ho filtro e scarico Romani con il suo finale e cat di serie..sono rimasto meravigliato quando ,con cat sportivo, ho visto un calo della potenza...infatti anche Sandro mi aveva avvertito che molto probabilmente sarebbe andata meglio con l'originale per via della contropressione.
Come prezzo siamo sui 2200 euro tutto compreso (filtro+scarico+mappa).

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Complimenti ottimo risultato.
Il 1.8 192cv è sicuramente il motore che può dare più soddisfazioni quando viene elaborato.

Ma dimmi una cosa come è fatto il filtro romani, che cosa ha di particolare rispetto ad un TRD o Filtro Dinamico?

E allora che kat ti ha installato alla fine?

http://www.lotus-driver.it

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Allora il filtro dell'aria e il kd2 sprintfilter ( considerato il migliore in assoluto da Sandro, il trd tende a smagrire troppo secondo lui,mentre il dinamico a cono distrugge ogni motore ai bassi. Tutte parole sue Wink.
Il cat è quello di serie senza alcuna modifica. Impressionante come con il cat sportivo perdesse..con questa configurazione è meglio una contropressione più elevata.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ale90 ha scritto:Allora il filtro dell'aria e il kd2 sprintfilter ( considerato il migliore in assoluto da Sandro, il trd tende a smagrire troppo secondo lui,mentre il dinamico a cono distrugge ogni motore ai bassi. Tutte parole sue Wink.
Il cat è quello di serie senza alcuna modifica. Impressionante come con il cat sportivo perdesse..con questa configurazione è meglio una contropressione più elevata.

MMMM a me il Kd2 non mi piace per niente, sarà....

http://www.lotus-driver.it

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Io per adesso mi ci sono trovato molto bene, l'unica cosa bisogna pulirlo più spesso perché si accumula sporco visto la posizione di pescaggio..basterebbe mettere una retina all'inizio del tubo di aspirazione

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Alla fine ho ritirato la macchina stasera..domani scriverò tutto ma ora posso solo affermare che non è più la stessa macchina di prima. Impressionante il miglioramento che ha avuto, magari posto anche i vari grafici delle rullate Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 21]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.