ale90 ha scritto:Buonasera ragazzi,
Qualcuno ha montato le anabbaglianti a LED?. Sono molto interessanti i nuovi kit aftermarket tipo Xenovision ecc.
Ormai le lampadine Xenon che monto hanno 5 anni e probabilmente hanno perso un pò resa luminosa (già fatto caso prima di oscurare i fanali)
Cosa mi consigliate?
Durante le ferie cambio la disposizione dei fanali posteriori e li faccio Ferrari Style![]()
Anch'io pensavo di sostituire le lampade Xenon con le LED. Però mi preoccupa il fatto che la ventilazione incorporata sulla parte posteriore richieda un buon ricambio d'aria, cosa che credo difficile con il tappo / protezione di gomma che copre le lampadine. Inoltre mi sembra che le lampade siano molto sporgenti proprio a causa della ventilazione incorporata. Altresi penso che se le vendono come kit per Elise/Exige probabilmente le avranno almeno montate e provate una volta.
Comunque se decidi di montare il kit LED su anabbaglianti, poi fammi sapere come ti trovi.
Invece per i fanali posteriori hai valutato quelli di gregraceparts.com i GRP V3? Sembrano un bell'upgrade.