Come da titolo purtroppo i soliti pezzi di merda invidiosi mi hanno rigato la mia elise club racer matt black rimasta immacolata per nemmeno 2 mesi....dopo i precedenti 2 casi occorsi con la vecchia s2 comincio a pensare seriamente qui a Firenze sia pieno di pezzi di merda....la prima volta sotto casa...la seconda fuori (ma per 4 ore incustodita) e stavolta con il record assoluto di 15 minuti...il tempo di prendere qualcosa al bar...Ciò che piu mi fà incazzare è la cura avuta in tutto questo tempo nel lavaggio e tutto il resto sapendo quanto delicato fosse il colore per poi ritrovarmi un profondo graffione da chiave sul davanti...ma dico io si può vivere cosi? Può uno dover stare sempre all' erta e nemmeno libero di scendere per un caffè che cè il tipo che ti sale sopra al parcheggio(successo sempre con la precedente s2) o te la riga per sfregio come in questo e altri casi? Per fortuna ho la copertura degli atti vandalici ma a questo punto non so se rifarla fare subito oppure vivere piu tranquillamente aspettando il prossimo...anche così non è facile perchè quando vedo il graffio mi fa troppo ma troppo incazzare!!! Mi viene voglia di comprarmi una panda 750 e fare carmageddon!!!! Cè poco da fare qui npn cè rispetto per le cose degli altri ed ho paura che questa crisi non fà che aumentare l'odio per chi ha qualcosa...non pensando minimamente però che non siamo tutti berlusconi....scusate lo sfogo ma sono davvero troppo incazzato e deluso dal prox!!!
LOTUS DRIVER