LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ladri in casa mia BASTARDI!!!

+24
raffa81s
mauro firenze
polluce
eldorado
Ninja
David 80
evo
daniele_elan
michilotus
paolo12478
Rada
slvMx5
JimmyRay
ferbigo
Gazza111R
Pilotone68
fulmine
GALLO NERO
sasso
albeLotus
naimah
4inlinea
de pain
Lotus70
28 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Ladri in casa mia BASTARDI!!! Sab 31 Dic 2011, 9:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

CARI AMICI saro assente per qualche giorno, stasera alle 18:00 nel arco di 1 ora che sono andato a lavarmi la macchina mi sono entrati incasa sfondando la finestra e dopo avermi messo sotto sopra la casa e toccato tutte le mie cose, mi hanno rubato il nootebokke con tutti i miei dati, siti e password salvate, adesso vi scrivo da un computer in prestito, lunedi me ne devo comprare un nuovo, ma passero questi giorni a modificare tutte le mie passoword.

Scusate quindi se saro assente buon fine e buon inizio anno a tutti.

Ciao.

Andrea.

PS: chiudete bene le vostre case stanotte.

http://www.lotus-driver.it

2Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Sab 31 Dic 2011, 9:25 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Mi dispiace Andrea... Crying or Very sad
proprio oggi il quotidiano metteva in evidenza trà le notizie,l'aumento di questi fatti...!!!

3Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Sab 31 Dic 2011, 10:30 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Mi dispiace Andrea,a certa gente bisognerebbe tagliare le mani!

4Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 3:33 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Cazzo! Credevo di essere stato l'unico ad avere un fine 2011 di merda, ma tu mi batti socio! Solidarietà, certa gente meriterebbe... Vabbè lo sai anche te!

5Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 1:38 pm

albeLotus


Driver
Driver

Mi spiace...che gente che c'è in giro!

6Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 1:52 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

solidarietà Andrea

7Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 2:10 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

4inlinea ha scritto:Mi dispiace Andrea,a certa gente bisognerebbe tagliare le mani!


Altro che le mani bisognerebbe tagliarli qualche altra parte del corpo !!!!!

Ci sono già passato anni orsono ed ogni volta che risento qualcosa del genere mi ci inc...o come allora .

Solidarietà.

http://www.clublotusitalia.it

8Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 2:33 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Questa è una delle cose che odio di più!!!

9Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 3:37 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

cavoli, mi spiace molto, non mi sembrava una zona "ladresca" la tua... spero che li becchino sti... fetenti!

Che gli venisse la caghetta esplosiva!

10Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 5:16 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Peccato non beccarli sul fatto. una bella botta in testa ed il giorno dopo hai un paio di scalini in più in casa (con seppelliti sti fetenti)...

http://www.hotelestate.it

11Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 9:53 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Amputazione dei pollici.

12Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 11:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Grazie ragazzi della solidarietà, la cosa che mi fa più incazzare è sentirmi impotente di fronte a questi stronzi, non posso fare niente e figuriamoci trovarli neanche tra un millione di anni.

Fanculo, adesso per sentirmi tranquillo in casa mia dovro montare allarme, luci suplementari, filo spinato sulla rete, sbarre alle finestre ecc...

Per cosa poi per un computer usato, dove il solo valore erano i miei ricordi personali.

Serve la certezza della pena per queste persone e non 2 giorni ma minimo 2 anni di galera di quella dura.

ciao amici e grazie.

http://www.lotus-driver.it

13Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 01 Gen 2012, 11:46 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ripeto: amputazione dei pollici. Provate anche solo a fare la firma...

14Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Lun 02 Gen 2012, 2:11 am

JimmyRay


New Driver
New Driver

che brutta cosa...

ecco la parte dell L´Italia che non mi piace..

15Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Lun 02 Gen 2012, 10:57 am

slvMx5

slvMx5
Racing Driver
Racing Driver

mi dispiace Andrea... Sad

16Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Lun 02 Gen 2012, 3:24 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

uhmmm... in effetti se non erro dietro a casa tua ci sono zone da dove potevano entrare praticamente indisturbati... che palle, ora non si è più sicuri nemmeno in casa propria... ucciderli mi sembra un po' troppo ma una bella punizione corporale con il gatto a 9 code (se non erro in alcune culture usano ancora le frustate + ovviamente la carcerazione)... tanto anche se li beccano "vanno in villeggiatura", ci vorrebbero delle carceri come nei paesi del terzo mondo, così magari un pochetto la criminalità scenderebbe!

È un vero peccato che tu abbia perso soprattutto i ricordi che avevi in tali supporti, il computer si ricompra ma se non avevi alcun altro supporto su cui erano impressi (a parte la mente) tali ricordi è un vero peccato mortale averli "persi"!

17Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Lun 02 Gen 2012, 5:17 pm

Rada

Rada
Driver
Driver

Solidarietà massima Andrea!

18Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Lun 02 Gen 2012, 5:23 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Mi spiace Andrea, ci sono passato anch'io.......x fortuna il tempo attenua tutte le amarezze... Wink

19Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Lun 02 Gen 2012, 6:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:uhmmm... in effetti se non erro dietro a casa tua ci sono zone da dove potevano entrare praticamente indisturbati... che palle, ora non si è più sicuri nemmeno in casa propria... ucciderli mi sembra un po' troppo ma una bella punizione corporale con il gatto a 9 code (se non erro in alcune culture usano ancora le frustate + ovviamente la carcerazione)... tanto anche se li beccano "vanno in villeggiatura", ci vorrebbero delle carceri come nei paesi del terzo mondo, così magari un pochetto la criminalità scenderebbe!

È un vero peccato che tu abbia perso soprattutto i ricordi che avevi in tali supporti, il computer si ricompra ma se non avevi alcun altro supporto su cui erano impressi (a parte la mente) tali ricordi è un vero peccato mortale averli "persi"!

Il punto è che mi sento anche un COGLIONE!!
Solo 2 settimane fa ho pensato che dovevo comprarmi un cazzo di hardisk esterno per salvare tutto cosi che in caso di furto o perdita del pc non avrei perso i miei dati importanti, foto, ricordi, lettere, documenti, e altro.

Poi prima di uscire di solito chiudo sempre tutti i balconi soprattutto quelli esposti, e sto giro mi sono dimenticato, poi avevo anche pensato di non andare più a lavare l'auto, e avevo anche pensato questa sera prima di uscire devo chiudere bene tutto perché si sa che è la serata dei furti, ma chi avrebbe mai pensato che sarebbero venuti all 18:00 quando il rasidance dove vivo è pieno di persone che vanno e vengono?

Mi aspettavo qualcosa del genere alle 24:00 o magari giu di li, ma non nel arco di 60 minuti che ho perso per lavare la mia auto, adesso ogni volta che la vedo lucida mi dico ecco guarda coglione se te ne stavi a casa e non la lavavi adesso non ti sentivi uno stupido.

Scusate lo sfogo ma chi ci è passato puo capire la marea di sensazioni che si provano in questi momenti, ripeto non è tanto per il furto (anche se l'avevo pagato 1200 euro il pc) ma perché ci si sente stupidi e violati in casa propria ed una serie di sensazioni corelate che non sto qui a spiegare.


Grazie ragazzi della comprensione e buona serata.

PS: per non parlare del fatto che mi ha rovinato l'ultimo dell'anno e anche l'inizio del 2012 fanculo.

Scusate ancora.

ciao.

http://www.lotus-driver.it

20Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty ladri in casa... Lun 02 Gen 2012, 6:56 pm

michilotus


New Driver
New Driver

solidarità più sincera, sapere che han violato i nostri ambienti, fa riflettere sull'insicurezza che regna in questo paese, dove uno non può neanche permettersi di difendere la propria casa e i propri averi,perchè nella malaugurata ipotesi di riuscire a coglierli sul fatto, nn si può nemmeno dar loro una bella lezione.in tal caso, da vittime si passa dalla parte del delinquente, con la differenza che se van loro in galera, ci restano per pochi giorni,il cittadino che difende se stesso e la propria casa ci resta molto di più a causa di leggi assurde.propongo legnate a tutta sta gente, l'unica cosa che posson sentire anche se sordi.buon anno nuovo, nonostante tutto.

21Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Lun 02 Gen 2012, 9:15 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

solidarietà, mi associo alle belle parole di michilotus........altre non me ne vengono....ciao andrea.....

22Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Mar 03 Gen 2012, 12:29 am

evo

evo
Champion
Champion

ciao andrea
che sfiga, mi dispiace molto

23Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Mar 03 Gen 2012, 9:31 am

David 80


Test Driver
Test Driver

STA DIVENTANDO VERAMENTE UN MONDO DI .....

24Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Mar 03 Gen 2012, 10:28 am

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Mi dispiace, massima solidarietà. Ke skifo di mondo...

25Ladri in casa mia BASTARDI!!! Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Mar 03 Gen 2012, 10:43 am

eldorado

eldorado
Driver
Driver

passato anch'io purtroppo(e ancora peggio di notte con noi dentro).mattino dopo svegliati intontiti con la casa in disordine!fatti coraggio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.