Pilotone68 ha scritto:uhmmm... in effetti se non erro dietro a casa tua ci sono zone da dove potevano entrare praticamente indisturbati... che palle, ora non si è più sicuri nemmeno in casa propria... ucciderli mi sembra un po' troppo ma una bella punizione corporale con il gatto a 9 code (se non erro in alcune culture usano ancora le frustate + ovviamente la carcerazione)... tanto anche se li beccano "vanno in villeggiatura", ci vorrebbero delle carceri come nei paesi del terzo mondo, così magari un pochetto la criminalità scenderebbe!
È un vero peccato che tu abbia perso soprattutto i ricordi che avevi in tali supporti, il computer si ricompra ma se non avevi alcun altro supporto su cui erano impressi (a parte la mente) tali ricordi è un vero peccato mortale averli "persi"!
Il punto è che mi sento anche un COGLIONE!!
Solo 2 settimane fa ho pensato che dovevo comprarmi un cazzo di hardisk esterno per salvare tutto cosi che in caso di furto o perdita del pc non avrei perso i miei dati importanti, foto, ricordi, lettere, documenti, e altro.
Poi prima di uscire di solito chiudo sempre tutti i balconi soprattutto quelli esposti, e sto giro mi sono dimenticato, poi avevo anche pensato di non andare più a lavare l'auto, e avevo anche pensato questa sera prima di uscire devo chiudere bene tutto perché si sa che è la serata dei furti, ma chi avrebbe mai pensato che sarebbero venuti all 18:00 quando il rasidance dove vivo è pieno di persone che vanno e vengono?
Mi aspettavo qualcosa del genere alle 24:00 o magari giu di li, ma non nel arco di 60 minuti che ho perso per lavare la mia auto, adesso ogni volta che la vedo lucida mi dico ecco guarda coglione se te ne stavi a casa e non la lavavi adesso non ti sentivi uno stupido.
Scusate lo sfogo ma chi ci è passato puo capire la marea di sensazioni che si provano in questi momenti, ripeto non è tanto per il furto (anche se l'avevo pagato 1200 euro il pc) ma perché ci si sente stupidi e violati in casa propria ed una serie di sensazioni corelate che non sto qui a spiegare.
Grazie ragazzi della comprensione e buona serata.
PS: per non parlare del fatto che mi ha rovinato l'ultimo dell'anno e anche l'inizio del 2012 fanculo.
Scusate ancora.
ciao.