LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ladri in casa mia BASTARDI!!!

+24
raffa81s
mauro firenze
polluce
eldorado
Ninja
David 80
evo
daniele_elan
michilotus
paolo12478
Rada
slvMx5
JimmyRay
ferbigo
Gazza111R
Pilotone68
fulmine
GALLO NERO
sasso
albeLotus
naimah
4inlinea
de pain
Lotus70
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Ladri in casa mia BASTARDI!!! - Pagina 3 Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Mer 11 Gen 2012, 6:31 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pilotone68 ha scritto:purtroppo sti maledetti non calcolano il valore affettivo delle cose ma solo quello che può venirgli in tasca... Andy, per un colpo ben fatto gli oggetti ingombranti non vanno presi, meglio quelli più piccoli e trasportabili per eclissarsi rapidamente... sarebbero stati dei balordi e non dei "professionisti" se avessero preso la tv ed altre robe grosse... purtroppo a meno di un gran colpo di culo sarà difficile che rivedrai i tuoi oggetti... mi spiace molto soprattutto per gli oggetti che ti ricordavano tuo padre che sono insostituibili!

Lo so Robert lo so, è proprio quello il punto in Italia, la possibilità di recuperare la merce rubata è praticamente pari a ZERO, per quanto io abbia descritto la merce rubata nei minimi dettaglia, ma non nutro nessuna speranza, lo si fa semplicemente per prassi.

Detto questo ragazzi vi ringrazio comunque del vostro sostegno per me è molto importante.

Grazie ancora.

http://www.lotus-driver.it

52Ladri in casa mia BASTARDI!!! - Pagina 3 Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Dom 15 Gen 2012, 9:56 am

Ninja

Ninja
Driver
Driver

Massima comprensione Andrea. Le denunce degli oggetti rubate non servono a niente perché le forze dell'ordine se ne infischiano.
Mi dispiace per questa situazione e ti capisco, quando portano via oggetti dal basso valore economico ma grande valore affettivo, ci si resta proprio male. Sad

53Ladri in casa mia BASTARDI!!! - Pagina 3 Empty Re: Ladri in casa mia BASTARDI!!! Lun 16 Gen 2012, 5:40 pm

Paolo Ferrini

Paolo Ferrini
Novice
Novice

Andrea, leggo solo adesso quello che ti è capitato. Hai tutta la mia solidarietà e comprensione. E' capitato anche a me. Mi hanno rubato, tra le altre cose, il trenino Marklin con cui giocavo da bambino e che custodivo come una reliquia. Tutto il male del mondo a 'sta gentaglia!

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3