Mi sembrano molto-molto simili a quelle di Matteo
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 21
Ma il particolare ci sta figuriamoci, solo che non mi piace la plastica del nuovo cruscotto, per tanto se dovessi fare il particolare in carbonio, lo abbinerei al rivestimento della parte sottostante in alcantara.ale90 ha scritto:Solo che con anche la parte di sott mi sembrava troppo invadente..diciamo che ho ricercato solo il particolare..anche perché sono in previsione maniglie superiori , sotto porta, access panel, side scoop. Ogni parte della macchina voglio che abbia un richiamo ecco
Rivestire solo la parte sotto, costerà circa 50/90 euro, senza cuciture o altre stranezze.ale90 ha scritto:Ma quanto può costare rivestire in alcantara la parte sotto?..poi dovrei abbinarci qualcosa..tutto in carbonio non mi piace però
de pain ha scritto:Bè Andrea.....se gli altri facessero le cose come le faremmo noi secondo i nostri gusti,è ovvio che sarebbero le preferite........ hahaha...!!
Anzi,così c'è anche il vantaggio che se ci stufiamo di certi abbinamenti (cosa che avverrà quasi sicuramente) o qualsiasi altra cosa,non saremmo noi a dover apportare modifiche ...![]()
de pain ha scritto:Aston Martin..stupenda ....
Lamborghini a mio parere in quella foto,se uno non lo sa, potrebbe anche sembrare fatta in un secondo momento....Anche lì,insieme all'alcantara nero ,poi rosso c'è il carbonio...ma comunque c'è anche la plastica....!!
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 10 Feb 2014, 8:47 pm - modificato 1 volta.
de pain ha scritto:.Non metto in dubbio che sia fatto benissimo e a mè piace più così che non altri interni Lamborghini,,,però tu in una Lotus l'avresti notato che manca l'alcantara nel pezzo sotto volante e che il centro del volante non è il massimo...!!
ale90 ha scritto:Si però io ho il cruscotto , le portiere, i sedili e le varie cuffiette in pelle nera..mi rimane poco da fare im
n alcantara
ale90 ha scritto:Si ma nel mio caso non avrebbe un senso..mettendo l`alcantara sotto al volante dovrei trovare un continuo..solo smontare le bocchette dell`aria mi viene male..i pezzi in carbonio sarebbero le maniglie superiori e i sottoporta
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11 ... 21
Argomenti simili