Concordo che grigi fanno un po' skoda :-) li trovi su ebay tedesco a circa 80 euro la coppia con l'impuntura del colore che vuoi. O... Come al solito tappezziere :-)
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
paolo111s ha scritto:
E’ un’auto che compri perchè LA VUOI.
fulmine ha scritto:Metti il link di questo venditore su ebay!?! Che son curioso...
Grazie, effettivamente i prezzi sembrano buoni, peró incollarli per bene chiede un bel pó di pazienza. Suppongo che bisogna sfoderare il vecchio rivestimento.polluce ha scritto:fulmine ha scritto:Metti il link di questo venditore su ebay!?! Che son curioso...
hops...mi ricordavo male..
è "'mbriagone anemico" non "crucco"
http://www.ebay.co.uk/itm/grey-stitch-LOTUS-ELISE-EXIGE-01-10-2-X-DOOR-SILL-PANEL-TRIM-LEATHER-COVERS-/230836416017?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fits=Car+Make%3ALotus&hash=item35beec2e11
è anche comodo, costa poco perchè ti invia le coperture che poi devo applicare tu ai pezzi in plastica esistenti.
se guardi il venditore ha praticamente tutte le parti e secondo me contattandolo puoi scegliere qualsiasi colore sia di pelle che di cuciture
polluce ha scritto:la lotus va bene così com'è, qualche innovazione non guasta ok...ma che abbia senso con il tipo di auto.
se metti i sensori di parcheggio lo fai per parcheggiarla con 2 cm di margine davanti e dietro?
ok una volta riuscito ti fai l'aperitivo in centro e quando ritorni cosa trovi? una twingo accartocciata coni sensori parcheggio a penzoloni gran bel risultato :-)
scusate...ora mi taccio
Ultima modifica di polluce il Ven 31 Mag 2013, 12:20 pm - modificato 1 volta.
devid1985 ha scritto:Bene bene.. dato che sopra sentivo parlare di colla mi stavo preoccupando! (immagino si tratti di altro)... quindi è un'operazione agevole..
devid1985 ha scritto:Molte volte non comprendo alcune parole che scrivi!? usi il cell?
devid1985 ha scritto:Inoltre l'accesso all'utilizzo del servizio bespoke è after market e quindi finalizzato dal concessionario o si può prenotare direttamente all'ordine di acquisto?
devid1985 ha scritto:Lotus70 hai ragione (l'ultima foto è davvero esaustiva).. ma di metodi di parcheggio ne sò qualcosa, fidati, era solo una sicurezza in più, ma questo optional della CASA evidentemente non avete avuto ancora l'occasione di testarlo.. Ripeto, io non vorrei suscitare sempre immense ed infinite polemiche.. come ho già ribadito accolgo le vostre repliche come giusto che sia in un forum, ma ora quelle fuori argomento iniziano ad essere un buon 80% del post e di ciò che realmente avrei bisogno di comprendere..
LOTUS DRIVER » Mondo Lotus » Tutto sulle Lotus » LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR"
Argomenti simili