LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR"

+15
polluce
Lotus70
naimah
higgins
Zappaterra
Alex Barto
taglio
evo
arbluSC
fulmine
raffa81s
paolo111s
cristiano
DanieleTuning
KENNEX65
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 17]

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Questo è uno tra gli argomenti del forum più discussi! E forse anche uno dei più esaustivi e belli. Effettivamente su navigatori e sensori di parcheggio non mi pronuncio; però, avendo conosciuto devid, mi sa proprio che entro l'anno farà il grande passo. E poi c'è da dire una cosa: avrà pur sempre la macchina più nuova della nostra Very Happy sempre che non gli vendo la mia Shocked 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sir Biss ha scritto:Questo è uno tra gli argomenti del forum più discussi! E forse anche uno dei più esaustivi e belli. Effettivamente su navigatori e sensori di parcheggio non mi pronuncio; però, avendo conosciuto devid, mi sa proprio che entro l'anno farà il grande passo. E poi c'è da dire una cosa: avrà pur sempre la macchina più nuova della nostra :Dsempre che non gli vendo la mia Shocked 
Come gli vendi la tua?

E no e tu che fai dopo?

http://www.lotus-driver.it

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
Sir Biss ha scritto:Questo è uno tra gli argomenti del forum più discussi! E forse anche uno dei più esaustivi e belli. Effettivamente su navigatori e sensori di parcheggio non mi pronuncio; però, avendo conosciuto devid, mi sa proprio che entro l'anno farà il grande passo. E poi c'è da dire una cosa: avrà pur sempre la macchina più nuova della nostra :Dsempre che non gli vendo la mia Shocked 
Come gli vendi la tua?

E no e tu che fai dopo?
Solo tre numeri: 2 2 0 Twisted Evil 

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Sir Biss ha scritto:
Solo tre numeri:  2 2 0  Twisted Evil 

Grande!!! chi eventualmente comprasse la tua farebbe l'affare del secolo!!! Wink 

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

No dai mi sento già in colpa per quel che ho detto! Non posso tradire la mia bambina! I love you Che poi piange Laughing 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sir Biss ha scritto:No dai mi sento già in colpa per quel che ho detto! Non posso tradire la mia bambina! I love you Che poi piange Laughing 
Adesso sono più tranquillo sir biscia.Very Happy 

Apro apro, ma qualche foto della tua Lotus?

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:

Sono uno dei pochi privilegiati ad averla vista in foto.. davvero stupenda!!! Razz 
Per quanto riguarda invece la sua persistenza nel non pubblicarne foto la capisco anche..
Quando si è così "malati" Very Happy  di auto come un pò tutti noi credo (anzi di sicuro ed è ciò che ci unisce in questo modo) magari può infastidire la condivisione di un qualcosa di cui si è estremamente gelosi..

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

devid1985 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:

Sono uno dei pochi privilegiati ad averla vista in foto.. davvero stupenda!!! Razz 
Per quanto riguarda invece la sua persistenza nel non pubblicarne foto la capisco anche..
Quando si è così "malati" Very Happy  di auto come un pò tutti noi credo (anzi di sicuro ed è ciò che ci unisce in questo modo) magari può infastidire la condivisione di un qualcosa di cui si è estremamente gelosi..
A dire il vero non ho mica capito sai.

Perché condividere una foto toglie qualcosa alla sua bellissima Lotus ma che solo lui sa?
Cosa ha di particolare rispetto ad altre?

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Nulla, ma magari non vuole che si identifichi.. non troverei altri motivi.. LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 3392635135 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

devid1985 ha scritto:Nulla, ma magari non vuole che si identifichi.. non troverei altri motivi.. LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 3392635135 
What a Face What a Face Shocked Cool LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 347136099 
Aspettiamo e speriamo che voglia condividere con noi la sua bellissima Lotus, al massimo consumiamo qualche foto....

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 Elise_10

è solo un pò sgranata! Con la fotocamera non son mai stato un drago! LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 3560837895 

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Aaaaaaaaaaahhhhhhhaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Andrea, eccoci accontentati!

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

a proposito di foto: devid ti ricordi l'elise stealth a monza???? ecco, purtroppo niente foto (d'altra parte se è stealth è stealth), ma su gentile concessione del mio amico eccone una dove, se hai buon occhio ci siamo io e te (che bevi la quattordicesima burn) Very Happy 

LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 Lotus_10

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Beccati!!! pig pig pig

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sir Biss ha scritto:LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 Elise_10

è solo un pò sgranata! Con la fotocamera non son mai stato un drago! LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 3560837895 
lol! lol! lol! 

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

I mattoni del muro son stati plasmati e cotti da giganti!

Hai un cx paragonabile a un paracadute aperto, ma sicuramente ha un suo fascino, gialla, con i cerchi in lega pesante e drillati.

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Zappaterra ha scritto:I mattoni del muro son stati plasmati e cotti da giganti!

Hai un cx paragonabile a un paracadute aperto, ma sicuramente ha un suo fascino, gialla, con i cerchi in lega pesante e drillati.
In realtà l'auto me l'aveva venduta MacGyver dopo che lo avevano rinchiuso dentro il capannone di un rottamaio. Me l'ha venduta per nuova, ma a pensarci bene sembra rabberciata in qualche modo scratch 

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Ora che abbiamo tutti ammirato la sua Elise, continuiamo volente o nolente la discussione...

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ok spara la prossima domanda impopolare Devid.... Very Happy Very Happy 

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Ovvio!!! LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 2524684852 

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

devid1985 ha scritto: Innanzitutto per motivi di adattamento e dimensioni chiederei se gentilmente potete postarmi delle foto relative a quella originale della S3 (per farmi un'idea) per poi discutere su un'eventuale modello da voi consigliatomi..
Tornando brevemente sul discorso e non esaudita la mia gentile richiesta ho trovato una foto della radio di serie...

LOTUS ELISE MY 2011 "CLASSIC" O LOTUS ELISE MY 2011 "CR" - Pagina 17 0239857916005

Veramente.. non capisco l'abbinamento di colori.. Shocked 

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Rettifico.. la marca è Alpine...

Ultima modifica di devid1985 il Mar 10 Dic 2013, 11:39 am - modificato 1 volta.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alpain è ottima, ma per i colori ho sempre pensato che abbiano un progettista daltonico. Very Happy Very Happy 

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17