Polluce, per me il finale ha solo 1 funziona il baccano che deve fare, per il resto è tutto PESO supefluo, e tu vuoi che su uno scarico che gia pesa solo di finale 14kg ci aggiungo anche un bypass?polluce ha scritto:devid1985 ha scritto:Come compatibilità strutturale polluce intende senz'altro attacchi e spazi di agio del silenziatore..
Per quanto riguarda la perdita di potenza sostituendo per ora solo il terminale concordo con te Andrea poi bisognerebbe chiedere a chi a già effettuato tale modifica...
Appunto....;-)
Il quick è bellissimo ma sostanzialmente un tubo dritto...e parlo da chi ha già istallato una cosa simile sull'aspirato.
Volete uno scarico come si deve?
Trovare qualcuno che riesca a fare un bypass sull'originale elettroattuato e fasato sull'apertura a 4.500 ;-)
Tutto il resto son pugnette da tuners;-)
Quello in Titanio pesa 5kg, per me è il kat sportivo che conta molto 200 celle 400 celle, è li che scegli quanta coppia e cavalli vuoi avere o come devono essere distribuiti, poi conta ancora di più il collettore di scarico, diamtri da 40mm da 35, come sono fatte le curve, la lunghezza totale, se è 4 in 1 o 4 2 1, il materiale, e se mai il bendaggio, le saldature o eventualmente come è stato assemblato perché certi sono solo infilati per espansione come i collettori di elise parts.
Per me il finale deve essere il più leggero possibile, perché 1 togliere peso significa aumentare i cavalli (rapporto peso potenza) 2 equilibrare l'auto e quello è tutto peso a sbalzo oltre le ruote e sospeso sul clam posteriore.
Il mio finale ideale? 3kg tanto baccano, rumore cupo, tromboncini finali larghi e cromati.